La collezione moda uomo di Saint Laurent autunno inverno 2017-2018 tra giacche di pelle, cappotti abiti e scarpe. Tutte le foto.
Ispirata alla moda dei primi anni ’80 la collezione uomo autunno inverno presentata da Vaccarello per Saint Laurent a parte qualche capo come il cappotto nero o le giacche in pelle è probabilmente tra le peggiori viste da Saint Laurent negli ultimi anni.
Lo stilista belga che è al suo secondo debutto per la maison francese ha presentato una collezione dove regna il colore nero, i pezzi migliori sono i pantaloni stretti abbinati alla giacca in pelle nera e maglietta sempre nera, il cappotto da portare con pantaloni e camicia nera e i giubbotti in pelle.
Tra i tredici vestiti da uomo proposti da Saint Laurent per la collezione autunno inverno 2017-2018, lasciano a desiderare tutti i pantaloni grigi con cavallo basso, gli abiti da sera con camicia di pizzo e la tuta sempre in nero. Tra gli accessori invece i pezzi migliori sono le scarpe sportive bianche.
Certamente le precedenti collezioni di Hedi Slimane per la maison Saint Laurent erano originali e decisamente belle da vedere, ma parliamo di due mondi diversi, Anthony Vaccarello è un bravo designer,Slimane è lo stilista più geniale dei nostri tempi insieme a Raf Simons.