Connect
To Top

Saint Laurent, sfilata uomo inverno 2017-2018. Foto

La collezione moda uomo di Saint Laurent  autunno inverno 2017-2018 tra giacche di pelle,  cappotti abiti e scarpe. Tutte le foto.

Ispirata alla moda dei primi anni ’80 la collezione uomo autunno inverno presentata da Vaccarello per Saint Laurent a parte qualche capo come il cappotto nero o le giacche in pelle è probabilmente tra le peggiori  viste da Saint Laurent negli ultimi anni.

Saint Laurent moda uomo inverno 2018

Lo stilista  belga che è al suo secondo debutto per la maison francese ha presentato una collezione dove regna il colore nero, i pezzi migliori sono i pantaloni stretti abbinati alla giacca in pelle nera e maglietta sempre nera, il cappotto da portare con pantaloni e camicia nera e i giubbotti in pelle.

moda uomo inverno 2017-2018- saint laurent

Tra i tredici vestiti da uomo proposti da Saint Laurent per la collezione autunno inverno 2017-2018, lasciano a desiderare tutti i pantaloni grigi con cavallo basso, gli abiti da sera con camicia di pizzo e la tuta sempre in nero. Tra gli accessori invece i pezzi migliori sono le scarpe sportive bianche.

saint laurent moda ragazzi inverno 2017-2018

Certamente le precedenti collezioni di Hedi Slimane per la maison Saint Laurent erano originali e decisamente belle da vedere, ma parliamo di due mondi diversi, Anthony Vaccarello è un bravo designer,Slimane è  lo stilista più  geniale dei nostri tempi insieme a Raf Simons.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO