Connect
To Top

Sfilate Moda uomo estate 2023. Quando iniziano e quando finiscono

Sfilate Moda uomo da Pitti a Milano a Parigi ecco quando inizia la moda maschile collezioni estate 2023. Date e calendario.

moda uomo estate 2022 armani

Cari lettori se siete interessati alla moda dovete anticipare le tendenze e conoscere le date delle sfilate e collezioni maschili della prossima primavera estate 2023. Vi illustriamo di seguito il calendario e le città della moda più importanti.

Quando inizia Pitti Uomo

Pitti a Firenze è la manifestazione più importante della moda maschile in Italia e a livello internazionale. L’evento contempla anche sfilate ma soprattutto presentazioni. Il cuore della manifestazione però è la fiera dove viene presentato il meglio della moda maschile e le novità dai marchi italiani e quelli stranieri. Insomma Pitti Uomo merita di essere vista. Ecco le date: 14 – 17 giugno 2022 a Firenze.

Milano moda sfilate giugno 2022

Milano moda uomo presenta le sue collezioni primavera estate 2022 -2023 dal 17 giugno 2022 al 21 sempre di giugno. Complessivamente  ci saranno 66 appuntamenti da seguire, di cui 25 sono sfilate, mentre il meglio lo vedremo nelle ventiquattro presentazioni di vestiti e accessori. Ad aprire la fashion week milanese sarà infatti il marchio napoletano Kiton, mentre Zegna chiude.

Come partecipare alle sfilate di moda

A differenza di Pitti Uomo alle sfilate di Milano partecipano solo gli addetti ai lavori e si entra solo su invito. Considerate che ogni brand ha i suoi invitati vip e influencer vari. Insomma partecipare alle sfilate non è affatto semplice, purtroppo il mondo della moda resta sempre chiuso e non regala nulla neanche alla città.

Sfilate moda uomo 2023 il calendario di Parigi

Da martedì 20 a domenica 25 giugno parte la settimana  della moda maschile nella capitale francese. Tutti sappiamo che la capitale della moda è Parigi, quindi i marchi del lusso come Hermes o Vuitton sfilano a casa loro.

Queste sono le date delle sfilate e collezioni moda uomo primavera estate 2023, naturalmente oltre alle passerelle c’è anche lo street style da seguire. Vi illustrerò al riguardo le migliori idee da copiare scartando i peggiori outfit che di solito vediamo quando ci sono le sfilate moda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in COLLEZIONI