Connect
To Top

Victoria Beckham, sfilata primavera estate 2017. Foto

Abiti dalla linea morbida e facile e un vestito che su Instagram viene visto 250mila volte in meno di un’ora. La collezione primavera estate 2017 di Victoria Beckham. Tutte le foto.

Qualche minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’11 settembre 2001 e poi il via alla sfilata, in un ambiente classico rigoroso e rilassato dove era presente il marito David e il figlio oltre alla Wintour, Vittoria Beckham ha presentato la sua collezione donna per la primavera estate 2017

Victoria Beckham collezione abiti estate 2017 colori e tessuti

Bianco, lilla blu e verde menta, bronzo e arancio sono i principali colori di questa collezione estiva, tra i tessuti spiccano invece il velluto e la seta, mentre tutti i modelli degli abiti esprimono l’eleganza rilassata, per quanto riguarda le lunghezze solo vestiti midi o sotto il ginocchio

Spiccano i completi con gonna plissettata in seta bianca o in verde menta, e naturalmente gli abiti a canotta con vita bassa come l’abito in velluto verde che su Instagram in poco tempo ha fatto un numero di visualizzazioni notevoli e lo stesso modello proposto in un delicato color lilla.

Non tutti gli abiti visti sono facili da indossare, molti che lasciano i fianchi scoperti non sono adatti ad una donna di classe ma  molti si, come ad esempio l’abito blu lungo sotto al ginocchio con gonna svasata e morbida o la gonna verde abbinata ad una maglietta con delicate stampe floreali o il completo pantaloni  a vita alta dalla linea ampia abbinati ad una bella camicia color bronzo, oppure l’abito longuette tutto bianco.

Il resto della collezione tra abiti che lasciano fianchi  scoperti  e completi pantaloni e camicia con reggiseni a vista è decisamente dedicato ad un pubblico giovane.

Ci ha messo del tempo Victoria Beckham a diventare una stilista affermata, l’ex Spice Girl è più cercata infatti dalla cronaca rosa che ogni tanto gli appiccica una crisi matrimoniale in atto, in realtà a dimostrato di saper fare meglio di tanti altri designer presenti alle sfilate di moda, e questa collezione è l’ennesima conferma.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA