Moda uomo inverno 2019 2020, colori di tendenza, tessuti e abbinamenti. Dallo stile classico, a quello elegante allo stile casual. Guarda le migliori idee degli stilisti per l’abbigliamento maschile invernale.
Le tendenze colore moda uomo autunno inverno 2019 2020 si possono riassumere in 5 punti scegliendo fra quelle che sono le migliori proposte per l’abbigliamento maschile da parte degli stilisti che da sempre vantano una lunga tradizione nella sartoria maschile. La moda come sappiamo porta in passerella anche abiti stravaganti, tipo l’uomo in gonnella, ma noi ci occuperemo di guardare i migliori trend della stagione per ogni tipo di uomo, quello che ama lo stile classico e quello che ama lo stile casual.
Colori moda uomo autunno inverno 2019 2020
Il marrone– Colore di tendenza dello scorso anno il marrone torna di nuovo fra i capi dell’abbigliamento maschile per l’inverno. Lo troviamo negli abiti, cappotti giacconi fino alle giacche in pelle e ai pantaloni e paltò. Delle belle soluzioni per chi non vuole vestire solo di marrone ci sono, ad esempio questa combinazione con pantalone Brown maglione più chiaro e giacca a contrasto di Brioni. Casual elegante e l’abbigliamento con giubbotto e camicia in pelle.
Per l’uomo giovanile elegante della sartoria Napoletana Cesare Attolini, il colore marrone viene usato negli abiti a in tessuto a quadri come vediamo in questo completo con gilet abbinato a una camicia azzurra.
Per la moda maschile dell’autunno inverno torna di tendenza il monocromatico, potete vestirvi in total black o anche sono in color cioccolato tono su tono come ha proposto Valentino uomo, mentre le combinazioni di marrone fra tessuto e velluto create da Canali possono incontrare il gusto di uomini di ogni età.
Il color cammello fra le tendenze moda uomo inverno 2020
Nei cappotti nei montgomery ma anche nei vestiti il cammello è un colore da avere assolutamente in armadio. E’ un grande classico che ritorna sempre di moda con cui non si sbaglia mai. per l’inverno oltre trench e cappotti ci sono anche gli abiti. Per esempio questi di Isaia combinato con camicia a righe e cravatta fantasia.
Beige e velluto anche per agli abiti uomo di Ralph Lauren collezione inverno 2019 2020
Un classico cappotto cammello lungo come questo di Brioni, si abbina con tutto dal look casual a quello formale. E’ il capo evergreen per eccellenza dell’abbigliamento uomo
Il bordeaux colore moda uomo 2019 2020
Un pantalone, una giacca o un maglione in bordeaux rendono donano quel giusto tocco di colore agli outfit invernali maschili e rendono il look più giovanile.
Coniuga classico e moderno Hugo Boss con la sua giacca da smoking in velluto bordeaux e au un look total black
Il grigio tendenze inverno 2019 2020: gli abbinamenti.
Il grigio è un colore classico che non passerà mai di tendenza anche se secondo la moda uomo inverno 2019 2020 dovreste vestirvi di grigio dalla testa ai piedi. Tuttavia vi sono abbinamenti nuovi e interessanti che emergono dalla collezione di Corneliani che combina le tonalità di Grey a una nuance particolare del color vinaccia. Qui comunque trovate una guida per combinare questo colore
Il verde militare, giacche giacconi e cappotti invernali
Prada uomo lo ha proposto in giacche e pantaloni, ma se volete una dimostrazione di un look facile elegante e casual di come combinare il verde in inverno, basta guardare il catalogo di Cucinelli che mostra come una giacca in fustagno verde si indossa con pantaloni chiari in velluto, creando ul look nuovo e di classe
E infine, fra i trend uomo invernali non mancano il rosso ma c’è anche molto blu, nelle giacche vestiti ma anche nei cappotti e parenti e perché no anche nel cappotto montone come mostra la sartoria Attolini.
Ti abbiamo mostrato le migliori tendenze colori e abbinamenti moda uomo inverno 2019 2020 scelte dai migliori marchi, perché la classe e lo stile spesso si distinguono dalla moda.