Come abbinare la giacca color cammello? Vediamo gli abbinamenti uomo di questo capo invernale così versatile e facile da abbinare.
Giacche, abiti, giacconi e cappotti tutti in color cammello per la moda maschile dell’inverno 2016. Un colore classico e senza tempo che ritorna in versione elegante e sportiva abbinato con i jeans. Vediamo intanto come si indossa e come abbinare una giacca e abiti in color cammello con le migliori proposte dell’inverno, tra vestiti, scarpe e accessori.
Giacca e abiti color cammello: come abbinarli
Gli stilisti moda non si sono risparmiati da Saint Laurent con il suo cappotto corto abbinato a un total look nero a Lacoste a Varvatos fino ad Emporio Armani a Prada uomo Costume National e altri ancora, il color cammello è stato uno dei protagonisti delle passerelle maschili, e c’è anche chi come Bottega Veneta abbina una classica giacca in cammello con pantaloni in velluto colorati.
Diciamo pure che abbinare una giacca cammello con stile non è difficile, è un colore caldo che va bene anche con il grigio e sta benissimo con il nero o un paio di pantaloni blu, se invece volete vestire con un abito sartoriale con giacca e gilet sempre dello stesso colore, allora o scegliete una camicia scura oppure seguite la nuova tendenza che vede abbinamenti abito cammello e maglioncino a contrasto, in alternativa se volete un look informale elegante, Bally propone abito con giacca a doppiopetto cammello, maglione con collo alto bianco e ai piedi scarpe sportive bianche. Stile elegante sportivo anche per Lacoste che al suo abito da uomo abbina una maglietta sportiva azzurra e ai piedi sempre scarpe da tennis bianche.
Vedi anche: Moda uomo 5 pezzi eleganti da avere in armadio
Giacca cammello con i jeans
Grazie alla sua versatilità ed eleganza il color cammello si abbina bene anche con un paio di jeans e per chi vuole seguire la tendenza moda inverno, giacca da uomo in velluto liscio sempre in color cammello abbinato ad un maglione ruggine era un paio di pantaloni in velluto a coste, vedi Brioni. Osa con il colore invece Bottega Veneta Uomo con le sue giacche abbinate a pantaloni rosa, più elegante lo stile scelto per l’uomo di Vuitton che indossa un giaccone pesante con un paio di pantaloni grigi dallo stile classico.
Giaccone cammello abbinato a jeans strappati alle ginocchia i e maglione a con collo alto per il look informale di Scervino, stile classico moderno invece per Varvatos che sceglie il completo da uomo tre pezzi con giacca e gilet e spezza con una camicia nera. E se non siete ancora convinti basta guardare anche il catalogo di Hugo Boss, Massimo Dutti e tra i marchi low cost Zara ed H&M per rendervi conto che almeno una giacca, un maglione, un vestito un cappotto o anche un gilet se volete vestire alla moda li dovete comprare.
Vedi anche: Cappotti uomo 2016 5 idee eleganti per l’inverno