Connect
To Top

Moda uomo: idee per abbinare la giacca cammello

Come abbinare la giacca color cammello? Vediamo gli abbinamenti uomo di questo capo invernale così versatile e facile da abbinare.

Giacche, abiti, giacconi e cappotti tutti in color cammello per la moda maschile dell’inverno 2016. Un colore classico e senza tempo che ritorna in versione elegante e sportiva abbinato con i jeans. Vediamo intanto come si indossa e come abbinare una giacca e abiti in color cammello con le migliori proposte dell’inverno, tra vestiti, scarpe e accessori.

Giacca e abiti color cammello: come abbinarli

Gli stilisti moda non  si sono risparmiati da Saint Laurent con il suo cappotto corto abbinato a un total look nero a Lacoste a Varvatos fino ad Emporio Armani  a Prada uomo Costume National e altri ancora, il color cammello è stato uno dei protagonisti delle passerelle maschili, e c’è anche chi come Bottega Veneta abbina una classica giacca in cammello  con pantaloni in velluto colorati.

Diciamo pure che abbinare una giacca cammello con stile non è difficile, è un colore caldo che va bene anche con il grigio e sta benissimo con il nero o un paio di pantaloni blu, se invece volete vestire con un abito sartoriale con giacca  e gilet sempre dello stesso colore, allora o scegliete una camicia scura oppure seguite la nuova tendenza che vede abbinamenti abito cammello e maglioncino a contrasto,  in alternativa  se  volete un look informale elegante, Bally propone abito con giacca a doppiopetto cammello, maglione con  collo alto bianco e ai piedi scarpe sportive bianche. Stile elegante sportivo anche per Lacoste che al suo abito da uomo abbina una maglietta sportiva azzurra e ai piedi sempre scarpe da tennis bianche.

Vedi anche: Moda uomo 5 pezzi eleganti da avere in armadio

Giacca cammello con i jeans

Grazie alla sua versatilità ed eleganza il color cammello si abbina bene anche con un paio di jeans e per chi vuole seguire la tendenza moda inverno,   giacca da uomo in velluto liscio sempre in color  cammello abbinato ad un maglione ruggine era un paio di pantaloni in velluto a coste, vedi Brioni. Osa con il colore invece Bottega Veneta Uomo con le sue giacche abbinate a pantaloni rosa,  più elegante lo stile scelto per  l’uomo di Vuitton  che indossa  un giaccone pesante  con un paio di pantaloni  grigi dallo stile classico.

Giaccone  cammello  abbinato  a jeans strappati alle ginocchia i e maglione a  con collo alto per il look informale di Scervino, stile classico moderno invece per Varvatos che sceglie il completo da uomo tre pezzi  con giacca e gilet e  spezza con una camicia nera. E se non siete ancora convinti basta guardare anche il catalogo di Hugo Boss,  Massimo Dutti e tra i marchi low cost Zara ed H&M per rendervi conto che almeno una giacca, un maglione, un vestito un cappotto o anche un gilet se volete vestire alla moda li dovete comprare.

Vedi anche: Cappotti uomo 2016 5 idee eleganti per l’inverno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.