Connect
To Top

Moda uomo inverno, eleganza casual. Jeans e pantaloni stile tuta

Eleganza casual, tra i nuovi modelli di jeans invernali e pantaloni stile tuta con o senza elastico. Ecco la nuova moda uomo dell’inverno 2017 e gli abbinamenti di tendenza.

Jeans normali dritti o con risvolto si alternano a pantaloni in lana o dallo stile tuta larghi o più stretti alla caviglia, è questa la tendenza eleganza casual chic per la moda maschile invernale. Vediamo i migliori abbinamenti per l’uomo giovane e per l’uomo che ama lo stile più classico ma non rinuncia ad un paio di jeans o pantaloni dallo stile informale ma elegante.

Vedi anche: Moda uomo inverno caviglia coperta o scoperta

Jeans inverno e pantaloni informali

Rilanciati lo scorso anno da Valentino  i jeans dalla linea dritta tornano alla ribalta in denim scuro o chiaro per l’autunno inverno 2017 e faranno felici tutti gli uomini che amano il jeans classico normale, ma per dargli quel tocco moda in più gli stilisti propongono jeans con orlo arrotolato da portare con le giacche , maglioni e giacconi invernali.  Diamo uno sguardo ai migliori abbinamenti della moda uomo casual invernale.

L’uomo dinamico che ama vestire con con classe apprezzerà lo stile facile di Tod’s dove il jeans scuro viene abbinato a gilet imbottito e giubbotto in pelle marrone. Facile anche lo stile scelto da Cucinelli  che per l’inverno propone jeans scoloriti abbinati ad una giacca grigia, e  jeans chiari da portare co giacche in blu. Giacca in tessuto a quadri abbinata a jeans dritto per la collezione di Boggi.

Moderno è lo stile scelto da Burberry con il suo pantalone in denim dritto e maglia rossa con zip tipo quella della tuta.Alternativo invece  è lo stile scelto da Dolce&Gabbana con i suoi jeans ricamati  dalla linea dritta e Paul Smith , mentre per  Mattiussi blu jeans con orlo arrotolato maglia nera e piumino blu scuro.

Arrotolati alla caviglia anche i pantaloni jeans di H&M mentre Replay  sceglie il jeans dritto ma strappato.

I pantaloni stile tuta li avevamo già visti in estate ma per l’inverno ne abbiamo abbastanza da scegliere, possono essere con elastico alla caviglia e in tessuto tecnico come quelli di Versace o Diesel,  in felpa,oppure larghi come propone  Emporio Armani che abbina il pantalone in velluto con elastico alla caviglia alle giacche. Ralph Lauren opta per lo stile americano, tra pantaloni dentro stivali imbottiti maglione bianco e montone, un look perfetto per il grande freddo.

Pantaloni dritti e neri con riga rossa per Burberry, in lana grigia quelli di Pellizzari che vengono abbinati con un maglione largo, mentre  Eleventy alla sua giacca cammello abbina un classico pantalone stile tuta in felpa con tasche ma stretto alla caviglia.

Chi meglio però interpreta lo stile elegante e rilassato della moda maschile invernale è Z Zegna con le sue tute in lana color cammello abbinate a giacconi pesanti e scarponcini stile trekking o tute  in grigio da portare con cappotto  grigio più scuro.

Ma se parliamo di  moda maschile dallo stile rilassato allora non possiamo non citare Lacoste con la sua tuta marrone da abbinare al montone blu, è uno dei migliori outfit inverno 2017 per il giovane che ama  vestire alla moda anche con una tuta.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *