Connect
To Top

Boglioli uomo, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

La collezione moda uomo inverno di Boglioli per la stagione autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto

Se gli abiti si indossano Boglioli alla sua prima sfilata da una risposta chiara e netta, capi d’abbigliamento tra abiti e cappotti che non tradiscono la classe dello stile maschile e allo stesso tempo non trascurano l’uomo moderno che ama abbinare un capo colorato come un maglione azzurro  con un completo spezzato.

La collezione uomo di Boglioli per l’autunno inverno offre una palette di colori  che vanno dal marrone al bordeaux all’azzurro e al verde scuro, senza dimenticare il grigio colore maschile per eccellenza.

Le linee degli abiti e cappotti rispettano le tendenze moda della stagione inverno 2016, con i cappotti a vestaglia annodati in vita, trench, maglioni colorati in bordeaux, color ruggine o grigi abbinati con stile ad abiti spezzati, mentre abiti blu  dal taglio sartoriale con giacca doppiopetto vengono indossati con camice beige, giacche in pelle marrone scuro vengono invece combinate con pantaloni grigi scarpe marroni e al collo un foulard nei toni dell’azzurro e marrone.

I colori dei cappotti vanno dal grigio al cammello al marrone, mentre tra i pantaloni troviamo  come i colori principali, il blu azzurro grigio e marrone.

Sicuramente tra le tante collezioni moda viste nelle prime due giornate delle sfilate milanesi, dopo Corneliani questa è una delle migliori, non piacerà ai giornalisti moda che aspettano sempre di trovare qualcosa  di diverso e spettacolare su cui scrivere, ma incontrerà il favore del pubblico, questo è quello che conta.

I vestiti si fanno per essere venduti, non per scrivere fiumi di parole inutili sul pensiero dello stilista, pensiero del quale al consumatore finale poco importa.

VEDI ANCHE: BOGLIOLI PRIMVERA ESTATE 2016

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO