Connect
To Top

Boglioli primavera estate 2016. Foto

Tutta la collezione uomo di Boglioli per la primavera estate 2016, tra eleganza e relax.

Boglioli uomo primavera estate 2016

E’ stata presentata nel patio del quartier generale di Buglioli a Milano la collezione  che la storica azienda bresciana di abbigliamento maschile nata ai primi degli Anni 900,  ha proposto  per la prossima primavera estate 2016.  Abiti dai colori di forte impatto  si sono alternati a completi  eleganti  per il lavoro e le occasioni formali,  fino  ad abiti  destinati al tempo libero come camicia e bermuda che trasudano di un’eleganza rilassata.

Collezione e colori abiti

Boglioli primavera estate 2016

A partire dal primo abito dove i pantaloni rossi vengono abbinati ad una giacca più chiara e una camicia rosa antico , la collezione di Boglioli per la prossima primavera estate è un vero inno ai colori esotici, tra il color prugna mescolato con il blu e il giubbotto rosa in camoscio abbinato ad un paio di pantaloni verdi  c’è molta energia in questa bella collezione maschile. Bellissimo l’abbinamento pantaloni gialli giacca marrone e camicia con stampe azzurre, può sembrare ardito ma in casa Boglioli il direttore creativo è riuscito  a dare il meglio.

Boglioli moda uomo primavera estate 2016

Per le occasioni formali da notare gli abiti blu , camicia con le stampe sempre azzurre e papillon in seta blu elettrico, ai piedi calzature azzurre da portare senza calze, poi ci sono abiti in grigio  da indossare con magliette nei toni ocra ma a coste, spezzati dalla linea più classica che non mancano di un tocco di modernità come il completo pantaloni beige, giacca marrone e camicia azzurra, e ci sono tanti completi camicia  con pantaloncini corti maschili in tessuto  azzurro con stampe più scure oppure in prugna. Non mancano abiti chiari con giacca a doppiopetto, pantaloni estivi da indossare con raffinate polo nei toni dell’azzurro. I tessuti usati tra stampe Madras, tweed estivi  e maglieria sono stati tutti lavorati in azienda, lo stile  inconfondibile così come la qualità che  rappresentano il successo del marchio emergono  anche all’occhio meno esperto.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *