Connect
To Top

Cymbellin 2017, abiti da sposa moda e stile francese. Foto e video

Classe, charme, stile e pizzo francese per la bella collezione moda  sposa 2017 di Cymbeline Paris. Tutte le foto e il video della collezione.

Ci sono collezioni da sposa che restano impresse per l’eleganza e per lo stile degli abiti, questo è il caso degli abiti da sposa 2017 che Cymbeline ha presentato alla Barcellona Bridal Week. Vestiti che hanno personalità, non il solito abito bianco che insomma si vede ovunque e che rischia di diventare anonimo e noioso, questa collezione sposa invece ha una marcia in più, quell’inconfondibile tocco di moda francese. Vediamo perché

Vedi anche: Jesus Peiro abiti da sposa 2017

Cymbellin abiti sposa 2017 modelli e colori

Bianco è il colore che domina la collezione, ma ci sono abiti in rosa antico  uno stupendo abito grigio con corpetto di pizzo e gonna plissettata e vestiti tutti neri, il romanticismo non manca ma viene declinato in modo diverso. Qui non trovate gonne  con volumi assurdi ripeti di strati di tulle, trovate abiti che fin da subito sembrano vestiti da sera per proseguire con linee diverse, ma  se l’abito da sposa ha la linea semplice viene messo in risalto il tessuto in pizzo francese quasi impalpabile.

Sicuramente quello che distingue questa collezione sposa sono i dettagli, ad esempio le velette o il velo che viene usato come una lunga sciarpa su un vestito bianco lungo fino alla caviglia con gonna ampia, oppure l’abito in raso con giacchina corta avvitata.

Molto bello e particolare è il vestito bianco che ha il corpetto in pizzo trasparente con il colletto e la gonna ampia sempre sopra la caviglia è l’abito ideale per una giovane sposa, mentre per le spose che cercano un vestito più sofisticato, c’è l’abito bianco in tessuto di raso stampato con orlo asimmetrico  leggermente più corto davanti lungo dietro e con una bella scollatura sulla schiena, è un vestito che assomiglia molto agli abiti d’alta moda.

Sempre per una sposa che vuole distinguersi l’abito bianco di raso con lo spolverino in pizzo delicato.

In alcuni abiti troviamo il velo che copre il volto o viene usato come scialle per coprire le spalle della sposa negli abiti scollati, ma prevalentemente ci sono velette  e veli corti bianchi che coprono il volto e dietro sono più lunghi, altro dettaglio sono le maniche trasparenti che fanno risaltare il pizzo.

E’ una gran bella collezione sposa questa di Cymbeline che nel video potrete sicuramente vedere meglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO