Connect
To Top

Jesús Peiró: abiti da sposa 2017. Foto e video

Ricca lussuosa fatta per sognare è la collezione sposa di Jesus Peiró per il 2017, tutte le foto con i dettagli e il video della sfilata.

Questa collezione di abiti da sposa  è un sogno ad occhi aperti, lo stilista spagnolo Jesus Peiró parte subito con un abito da sposa bianco arricchito sulla gonna ampia da pietre rosso rubino per continuare con vestiti bianchi dove c’è sempre il dettaglio che fa la differenza, vediamo tutti i vestiti presentati alla Barcellona Bridal Week

Collezione sposa 2017 Jesus Peiró

Abiti bianchi ma anche colore, non inteso come abito da sposa colorato ma come vestiti che presentano dettagli di colore e ricami gioiello vedi l’abito bianco con gonna ampia scollatura a cuore e sopra un cardigan tempestato di pietre, sempre bianco ma con ricami argento sulla cappa corta che sostituisce il velo è il vestito dalla linea semplice ma fluida.

E’ uguale invece  ad un vestito da sera l’abito dalla linea a sirena lavorato tutto in argento,mentre un top trasparente con il collo ricamato abbellisce l’abito da sposa due pezzi dalla linea semplice.

Spettacolari anche le scollature sulla schiena della sposa dove troviamo volant o catene pendenti, meraviglioso anche il bolero scollato ma con le maniche ricamato con perle bianche grigie e rosa antico che spezza l’abito bianco. E poi ancora sempre abiti due pezzi ma in tessuto elegante ricamato, e poi  ancora l’abito da sposa  gioiello con il velo color lilla che copre il volto.

Tutta la collezione sposa di Jesus Peiró per il 2017 presenta tessuti di prima qualità raffinati e ricamati come se fossero abiti da sposa couture, anche l’abito più semplice con solo un fiocco al punto vita, mentre collane e collari arricchiscono il collo della sposa, possono essere semplici o più ricchi ma un vestito tutto bianco senza tulle o pizzo se indossato con un collare gioiello al collo fa la differenza.

E infine da notare l’abito con il giacchino bianco corto in pelliccia senza maniche.

VEDI ANCHE: ABITI DA SPOSA NEW YORK

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO