Connect
To Top

Raf Simons, prima sfilata per Calvin Klein a New York nel 2017

Raf Simons presenterà la sua prima collezione uomo autunno inverno 2017-2018 per Calvin Klein a New York durante le sfilate moda uomo del prossimo 2017. Ecco quando.

Raf Simons

Non è Milano ma New York la città che Raf Simons ha scelto per presentare la sua prima collezione come designer e non solo  a capo della casa di moda Calvin Klein, una mossa  questa che per il CFDA di New York che  darà una bella svolta alla moda americana maschile.

Milano perde l’occasione di avere uno degli eventi più attesi della moda, ovvero la prima collezione dello stilista belga Raf Simons (che ricordiamo ha lasciato la maison Dior), ma ha anche presentato con grande successo la collezione uomo del suo marchio omonimo durante la scorsa edizione di Pitti Uomo.

Mentre molti stilisti come Ralph Lauren scelgono altri luoghi per mostrare le loro collezioni moda maschile, la scelta di Raf Simons  è giusta, Calvin KLein è un marchio storico americano ed è corretto che sia l’America non l’Italia la piazza adatta per mostrare la sua prima collezione, oltre al fatto che una città come New York offre quello che Milano Moda non potrà mai offrire.

Questo darà un sano contributo alle sfilate uomo di New York, insomma per farla breve Raf Simons è uno degli stilisti più geniali che ci sono attualmente, un vero visionario e la sua prima collezione per Calvin Klein è  l’evento più atteso delle prossime sfilate moda uomo autunno inverno 2017-2018 che ripartiranno dal prossimo gennaio 2017.

Lo stilista belga non è solo il progettista della linea uomo per Calvin Klein ma di tutto donna compresa, quindi dopo l’uomo vedremo la collezione femminile, ma vedremo anche cosa è cambiato nella linea beauty di Calvin Klein.

La prima collezione di Raf Simons si svolgerà il 1°  febbraio, le sfilate e collezione di New York  Moda Uomo sono infatti le ultime, prima ci saranno come da calendario le solite piazze ad iniziare da Firenze con Pitti Uomo prevista dal 10 al 13 gennaio del 2017

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Novità Moda