Alien Man Fusion è il nuovo profumo maschile di Mugler, cosa lo distingue e perché piace tanto? Ecco cosa dovresti sapere prima di comprarlo.
Ogni profumo ha una sua storia, Alien nasce come fragranza femminile e i seguito sono arrivate le versioni per uomo. Oggi vi vogliamo parlare dell’ultimo uscito, Alien man Fusion una fragranza maschile che emana una passione che elettrizzare i sensi. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo nuovo profumo.
Alien Man Fusion note olfattive
La nuova fragranza Mugler debutta con fresche note di zenzero* che vibrano all’unisono con quelle più potenti e speziate di una cannella* dai toni boisé.
Fra le note i cuore troviamo il fiore di osmanthus rivela note intensamente passionali e vellutate. Ingrediente emblematico di una virilità elegante, si fonde con note di un cuoio caldo e orientale, dai risvolti materici e animali.
Il faggio fumé in overdose è sublimato dalle inflessioni vegetali del caffè verde. Boisé e speziato al tempo stesso, è una sferzata di energia.
In sintesi la famiglia olfattiva di questo profumo maschile è la seguente:
Boisé-Cuoio-Speziata
Il flacone
La bottiglia di questo profumo si distingue per il suo colore blu zaffiro piuttosto intenso caratterizzato da dettaglio argento e sfaccettature nette e levigate.
Disponibilità
Il nuovo Alien profumo uomo 2020 sarà disponibile in profumeria da febbraio, per quanto riguarda i prezzi ci aspettiamo che sia in linea co le precedenti fragranze maschili di Mugler attualmente in commercio.
Alien uomo recensioni
Abbiamo letto le recensioni su Amazon, è la conclusione è che si tratta si di un profumo con 5 stelle, ma andando a lettere tutte le opinioni troviamo che afferma che parliamo di una fragranza persistente, e chi afferma che sembra un deodorante. I profumi come le creme viso o un dopobarba sono molto personali, il vecchio consiglio di farsi dare un campioncino resta sempre valido.
Vedi anche: