Connect
To Top

Altuzarra: sfilata primavera estate 2016. Foto

Altuzarra tra eleganza e  femminilità, la collezione primavera estate 2016.

Niente ispirazioni ma semplicemente abiti facili da indossare, questa è la collezione dello stilista Altuzarra presentata alla New York Fashion Week.

Quando compriamo un abito o  una giacca firmata o non  ci preoccupiamo certo di pensare a cosa si sia ispirato lo stilista quando ha disegnato la collezione, cerchiamo abiti che che ci valorizzino o facili da indossare ad esempio in estate, qui si è soffermato Altuzarra “Cosa vogliono indossare le donne in estate pochi capi” Vero anzi verissimo, basta un bell’abito gli accessori giusti e  il look diventa perfetto. In questa collezione ad esempio ci sono tanti abiti facili o completi femminili come la giacca nera abbinata ad una gonna bianca plissettata, bello anche l’abito blu Chemisier, come la gonna longuette  rossa abbinata ad una camicia beige.

Per la sera o occasioni più eleganti da segnalare l’abito nero con corpetto gioiello e il completo pantaloni chiaro con cintura in vita nera. Tutti gli abiti di Altuzarra per la prossima primavera estate esprimono femminilità ma anche quell’eleganza rilassata della quale non possiamo fare a meno visto il ritmo di vita quotidiano delle donne di oggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.