Connect
To Top

Amazon Moda e Nicopanda,“See Now, Buy Now” dopo la sfilata

Amazon Moda e Nicopanda una collaborazione che vi porta a casa i vestiti in soli 60 minuti dopo la sfilata, ecco le ultime novità di Amazon Moda.

Amazon Moda sempre più aggressivo e più presente nel settore del fashion donna e uomo.  L’e-commerce più importante al mondo ha appena lanciato le sue ultime novità dopo aver annunciato lo scorso 18 luglio la collaborazione con Sarah Jessica Parker per una linea di scarpe femminili, ora arriva invece la collaborazione con il marchio Nicopanda, vediamo quali sono le ultime novità

Amazon Moda Nicopanda

Amazon Moda e Nicopanda la collezione“See Now, Buy Now”

Abbigliamento unisex giovane e da streetwear, per questa collezione che sarà disponibile dal prossimo 16 settembre ci saranno, felpa, maglietta un bomber, le maxi sciarpe una borsa a tracolla e i leggins e verrà venduta nei cinque negozi online di Amazon Moda in Italia e  Europa.

Per l’Italia invece saranno tutti i residenti di Milano e dei 46 comuni dell’hinterland ad avere benefici,  attraverso  il servizio Prime Now, i clienti Prime possono scegliere di ricevere la consegna entro un’ora dall’ordine, al costo di € 6.90, oppure in fasce di due ore, dalle 8.00 alle 24.00, senza alcun costo aggiuntivo.

Il marchio Nicopanda

Nicopanda è nato grazie a Nicola Formichetti noto per il suo ruolo  nella catena di moda giapponese Uniqlo, Diesel e per collaborazioni con Lady Gaga, e per aver conquistato con la sua linea e colori star del calibro di Rihanna.

Amazon tramite il suo Vice presidente del Fashion per l’Europa  comunica  anche che ospiterà la sfilata” nel quartiere culturale della East London presso il  suo Studio Fotografico Europeo” durante la settimana della moda donna del prossimo settembre 2017

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.