Connect
To Top

Anthony Vaccarello sfilata inverno 2016-2017. Foto

Sexy elegante la donna di Anthony Vaccarello non rinuncia alla femminilità per la stagione autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto della collezione compreso il video della sfilata.

Abito corti e stretti pantaloni stretti a vita alta cappotti neri corti in pelle con pelliccia all’interno, queste alcune delle proposte moda di Antonhy  Vaccarello che ha sfilato il primo giorno della Fashion Week parigina.

Stilista italo -belga noto per i suoi abiti sexy e femminili a tal punto che Donatella Versace lo ha voluto come direttore creativo della linea Versus, di Anthony Vaccarello negli ultimi tempi si è parlato molto, qualcuno lo indica come il successore di Hedi Slimane a capo di Saint Laurent che potrebbe lasciare la maison francese, ma non ci sono conferme, intanto guardiamo le novità del prossimo inverno

La collezione di Anthony Vaccarello per la prossima stagione fredda tra gonne nere  in tessuto sovrapposto cortissime davanti e più lunghe dietro abbinate ad una camicia bianca, vestiti corti pantaloni stretti da portare con una camicia in seta nera certamente non rinuncia alla femminilità e sensualità, restando fedele al suo stile.

Ma nella collezione dove ci sono pezzi ispirati agli anni 80, tendenza che ritorna di moda troviamo anche qualche pezzo più facile dalla linea morbida, e per i colori invece nero e bianco li troviamo dagli abiti ai cappotti corti  giubbotti e accessori.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.