Dalle gonne plissé agli abiti da sera, tutta l’eleganza dei vestiti firmati Armani. La collezione Alta Moda primavera estate 2016, foto e video della sfilata.
Informale, professionale e formale, tre stili di abiti diversi in una unica collezione ma tutti in perfetto equilibrio. Solo Armani riesce a creare questa magia e non c’è da stupirsi se le attrici di Hollywood prendono l’aereo per Parigi per essere presenti alla sua sfilata.
Dalle gonne corte plissettate abbinate a giacconi corti, fino agli abiti da sera la sfilata di Giorgio Armani Privé è una meraviglia tra il colore degli abiti e i tessuti, è chiaro che gli abiti lunghi sono i pezzi forti di tutta la collezione, e siccome il prossimo mese ci saranno gli Oscar non c’è da stupirsi se vedremo alcuni di questi vestiti sul red carpet.
Tutti gli shorts e bermuda in tessuto pregiato sono lo stile lussuoso e informale della giovane donna che veste Armani, poi ci sono begli abiti in color glicine delicato che sono perfetti anche per una cerimonia, spettacolari i pantaloni in tessuto trasparente, così come le giacche in seta abbinate a gonnellino ampie e nere. Splendida la tuta grigia in maglia lurex da indossare con una giacca in raso nero
E sul finale abiti con gonna ampia e lunga in bianco e nero, vestiti da sera monospalla che sembrano leggeri come piume grazie ai tessuti usati.
Tra glia accessori spiccano le borse che sembrano un bauletto, le pochette da sera, le bag piccole a secchiello dello stesso colore degli abiti, bracciali e uno grane anello da portare all’anulare come un gioiello.
Questa è la collezione Alta Moda di Giorgio Armani che nonostante siano trascorsi anni continua a sorprenderci.