Connect
To Top

Armani Privé, sfilata Alta Moda primavera estate 2016. Foto

Dalle gonne plissé agli abiti da sera, tutta l’eleganza dei vestiti firmati Armani. La collezione Alta Moda primavera estate 2016, foto e video della sfilata.

Informale, professionale e formale, tre stili di abiti diversi in una unica collezione ma tutti in perfetto equilibrio. Solo Armani riesce a creare questa magia e non c’è da stupirsi se le attrici di Hollywood prendono l’aereo  per Parigi per essere presenti  alla sua  sfilata.

Dalle gonne corte plissettate abbinate a giacconi corti, fino agli abiti da sera la sfilata di Giorgio Armani Privé è una meraviglia tra il colore degli abiti e i tessuti, è chiaro che gli abiti lunghi sono i pezzi forti di tutta la collezione, e siccome il prossimo mese ci saranno gli Oscar non c’è da stupirsi se vedremo alcuni di questi vestiti sul red carpet.

Tutti gli shorts e bermuda in tessuto pregiato sono lo stile lussuoso e informale della giovane donna che veste Armani, poi ci sono begli abiti in color glicine delicato  che sono perfetti anche per una cerimonia, spettacolari i pantaloni in tessuto trasparente, così come le giacche  in seta abbinate a gonnellino ampie e nere. Splendida la tuta grigia in maglia lurex  da indossare con una giacca in raso nero

E sul finale abiti con gonna ampia e lunga in bianco e nero, vestiti da sera monospalla che sembrano leggeri come piume grazie ai tessuti usati.

Tra glia accessori spiccano le borse che sembrano un bauletto, le pochette da sera, le bag piccole a secchiello dello stesso colore degli abiti, bracciali e uno grane anello da portare all’anulare  come un gioiello.

Questa è la collezione Alta Moda di Giorgio Armani  che nonostante siano  trascorsi  anni continua a sorprenderci.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *