Connect
To Top

Atelier Versace sfilata primavera estate 2016. Foto

Donatella Versace apre le sfilate di Alta Moda primavera estate 2016 a Parigi. Le foto della collezione abiti e accessori.

Prima a sfilare come da calendario è stata Donatella Versace con la sua collezione Atelier, così si sono aperte le sfilate alta Moda di Parigi, quali sono le novità di Versace? La collezione si chiama “Couture atletico” , un mix tra capi  e dettagli presi dal mondo dell’abbigliamento sportivo che rende gli abiti preziosi per la lunga lavorazione  di sartoria che questo ha comportato.

“Donne dinamiche” le ha definite Donatella Versace, tutto va bene peccato che  se non la osservate con attenzione e nessuno vi racconta  a cosa si è ispirata la stilista vi trovate davanti  abiti che nessuna donna elegante indosserebbe, tra spacchi eccessivi trasparenze, parti del corpo in evidenza, insomma se non siete alte e non avete il fisico di Gigi Hadid che ha sfilato per questa collezione, questi  vestiti non potete indossarli, rischiereste di diventare volgari.

Mentre se siete alte belle e con la possibilità di spendere oltre 13, 000,00 euro per un vestito, evitate di indossarlo se non  accompagnate, rischiate di essere aggredite o di fermare il traffico e causare un ingorgo.

Detto questo la collezione di Versace Atelier presenta tailleur  pantaloni bianchi o neri, abiti lunghi proposti in bianco nero azzurro, tutti con spacchi inguinali, vestiti  bianchi corti in pizzo, giacche e gonne corte,  mini abiti aderenti in rosso arancio, e un vestito lungo in tessuto prezioso color arancio acceso con profonda scollatura dietro che è l’unico che a parte la schiena  e uno spacco sul davanti non lascia altre parti del corpo scoperte.

In conclusione: grande abilità sartoriale,  ma  questa è la solita donna Versace troppo spogliata per essere elegante.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.