Connect
To Top

Belstaff uomo primavera estate 2017. Foto

Pantaloni da motociclista, parka, giubbotti in pelle personalizzati. Tutta la nuova collezione moda uomo di Belstaff per la primavera estate 2016-2017

Belstaff moda uomo primavera estate 2017

C’è lo stile da motociclista ma c’è anche la moda per la collezione uomo estiva di Belstaff, che si ispira al documentario One Any Sunday dove il protagonista era Steve McQueen, l’attore che ancora oggi viene considerato l’uomo dallo stile unico.

Belstaff uomo p-e 2017

La collezione che Belstaff ha presentato per la prossima stagione primavera estate2016-2017 è un mix tra l’abbigliamento da motociclista  e la moda maschile anni 70 e lo stile inglese, vediamo tutti i dettagli e gli abbinamenti.

moda uomo p-e 2017 Belstaff

I pantaloni neri in pelle vengono  abbinati a maglie con le maniche lunghe in grigio con bordi rossi, o magliette leggere con la manica corta e foulard al collo, mentre il giubbotto può essere nero, bianco con rombi rossi abbinato a  pantaloni  sportivi bianchi infilati dentro gli scarponcini in camoscio con i lacci.

Spiccano anche le tute proposte in proposte in bianco, il giubbotto di pelle in nero rosso e bianco da potare con la maglietta nera sotto e tra le novità il parka camo che viene abbinato al pantalone in pelle marrone, giubbotti in tessuto verde militare rifiniti in  pelle o con la manica in pelle marrone completano la collezione abbigliamento da uomo di Belstaff per la prossima stagione primavera estate.

Non sono da meno gli accessori, molti gli occhiali da sole che Belstaff propone per l’estate 2017, e al polso i nuovi orologi da uomo.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *