Connect
To Top

Berluti Uomo sfilata inverno 2017. Foto

Berluti, tutte le foto  della bella collezione da uomo autunno inverno 2016-2017 che Alessandro Sartori ha presentato a Parigi.

Abiti gessati sartoriali con pantaloni  dalla linea morbida con risvolto che lasciano la caviglia nuda, giubbotti in pelle e camoscio abbinati al pantalone classico o dalla linea più stretta cappotti trench in pelle, ma spicca l’abito color rosa violaceo con giacca doppia indossato dal bellissimo modello Lucky Blue Smith, ai piedi scarpe dello stesso colore del vestito.

E ancora giacca e pantaloni bordeaux abbinati ad una maglietta nera, foulard al collo e borsa a mano grande bordeaux, mentre pi pantaloni rossi aranciati si indossano con un giubbotto in pelle dello stesso colore, maglietta grigia e scarpa grigia completano questo elegante outfit da uomo.

E’ tutta una questione di abbinamento di colori la chiave di lettura della sfilata uomo presentata da Berluti per la prossima stagione invernale, colori diversi che sono stati mescolati con stile ed eleganza, vediamo come.

Un cappotto rosso può avere tante sfumature, meglio scegliere un rosso scuro amaranto da indossare con facilità, starà benissimo con un maglione nero e un paio di pantaloni sempre neri se volete mantenere uno stile elegante. Stessa cosa vale per un pantalone bordeaux meglio abbinare un  maglioncino nero  e scarpe nere.

Se invece in autunno non volete indossare il trench o il cappotto sopra l’abito grigio scuro, o gessato potete sempre abbinare un giubbotto di pelle verde scuro. Se invece amate i colori classici, il nero per l’uomo è un classico che funziona sempre bene, magari spezzate con gli accessori, ad esempio con una borsa  a mano in bordeaux.

E per un total look black; come capospalla giubbotto in pelle nera

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.