Moda uomo bella e facile per la collezione primavera estate di Boglioli, tutte le foto e il video della sfilata.
Boglioli per la prossima prima vera estate 2017 offre abiti dallo stile elegante ma facili con una palette di colori e abbinamenti accattivanti nelle tonalità del blu, marrone e verde mentre tra i tessuti spicca il tweed estivo.
La collezione e gli abbinamenti
Ci sono molti abiti nella collezione estate di Boglioli, l’azzurro un classico che non deve mai mancare nel guardaroba maschile viene abbinato ad una camicia a quadretti in bianco e blu cravatta e giaccone primaverile blu scuro, mentre un vestito marrone è possibile indossarlo con una camicia i grigio scuro.
Bello il completo grigio abbinato ad una camicia stile polo, spicca però come abbiamo già detto tutti gli abiti e giacche in tessuto tweed proposti sia in azzurro che in verde. Nella collezione non mancano abiti chiari tipo il color corda che viene abbinato ad un maglioncino e foulard al collo, abiti chiari in beige vengo invece indossati con magliette a righe, mentre un vestito marrone si indossa con camicia blu con piccoli pois bianchi.
Tanti anche gli spezzati, vedi la giacca marrone leggera in tessuto a quadri con pantalone bianco, o la giacca blu abbinata a pantaloni a quadri in verde e blu o il doppiopetto grigio indossato sopra un pantalone beige dalla linea dritta.
Non ci sono eccessi in questa collezione è pensata per vestire con stile ma senza esagerare, abiti che tutti possono indossare e di facile vendibilità, ma la moda questo è fare vestiti per essere venduti e indossati.