Connect
To Top

Boglioli sfilata primavera estate 2017. Foto e video

Moda uomo bella e facile per la collezione primavera estate di Boglioli, tutte le foto e il video della sfilata.

Boglioli per la prossima prima vera estate 2017 offre abiti dallo stile elegante ma facili con una palette di colori e abbinamenti accattivanti nelle tonalità del blu, marrone e verde mentre tra i tessuti spicca il tweed estivo.

La collezione  e gli abbinamenti


Ci sono molti abiti  nella collezione estate di Boglioli, l’azzurro un classico che non deve mai mancare nel guardaroba maschile viene abbinato ad una camicia a quadretti in bianco e blu cravatta e  giaccone primaverile blu scuro, mentre un vestito marrone è possibile indossarlo con una camicia i grigio scuro.

Bello il completo grigio abbinato ad una camicia stile polo, spicca però come abbiamo già detto tutti gli abiti e giacche in tessuto tweed proposti sia in azzurro che in verde. Nella collezione non mancano abiti chiari tipo il color corda che viene abbinato ad un maglioncino  e foulard al collo, abiti chiari in beige vengo invece indossati con magliette a righe, mentre un vestito marrone si indossa con camicia blu con piccoli pois bianchi.

Tanti anche gli spezzati, vedi la giacca marrone leggera in tessuto a quadri con pantalone bianco, o la giacca blu abbinata a pantaloni a quadri in verde e blu o il doppiopetto grigio indossato sopra un pantalone beige dalla linea dritta.

Non ci sono eccessi in questa collezione è pensata per vestire con stile ma senza esagerare, abiti che tutti possono indossare  e di facile vendibilità, ma la moda questo è fare vestiti per essere venduti e indossati.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO