Connect
To Top

Borse Coccinelle autunno inverno 2018 – 2019. Prezzi – Foto

Borse Coccinelle, a mano tracolla shopper, zaini e portafogli. Scopri l’intero catalogo ufficiale con foto e prezzi della nuova collezione Coccinelle bags.

Borse Coccinelle, un catalogo autunno inverno 2018 – 2019 pieno di novità per il marchio di pelletteria italiano che spazia dalle borse ai portafogli per arrivare agli accessori. Vediamo quali sono le ultime novità a partire dalle ultime icone bag del brand.

Borsa Coccinelle autunno inverno 2018-2019-Arlettis

Mini bag Arlettis in vitello bottolato- Copyright Coccinelle

Coccinelle borse 2018 – 2019

Realizzate in camoscio in pelle di vitello o pelle stampa effetto pitone o in eco pelliccia e montone, le borse di coccinelle oltre che per la linea si distinguono per l’elevata qualità dei materiali usati.

Borse coccinelle autunno inverno 2018-2019

Borsa Ambrine Copyright Coccinelle

Per quanto riguarda le linee invece, troviamo tutte borse dalla doppia portabilità come quelle a mano dalla struttura rigida e dove spiccano i modelli di borsette piccole così come quelle grandi o medie in pelle.

coccinelle borse autunno inverno 2018-2019

Borsa in lana ee pelle con chiusura in plexy- copyright Coccinelle

Sono tantissime  le  tracolle e borse a spalla in questo catalogo invernale di Coccinelle, borsette moda colorate e dove spiccano colori come il rosa intenso o l’azzurro, si alternano  con modelli proposti nelle tonalità del marrone come questa shoulder bag con chiusura a fibbia.

Borsa a tracolla Coccinelle autunno iinverno 2018-2019

Borsa i suede- copyright Brand

Per le nuove tendenze moda inverno le shopper diventano un Must Have e il marchio specializzato nelle borse di lusso accessibile le anche propone così.

borse Coccinelle shopper inverno 2018-2019

Tote in camoscio-Copyright Brand

Tra i modelli più trendy della collezione borse Coccinelle, spiccano i tanti secchielli dalla forma a tubo.

Borse coccinelle inverno 2018-2019

Secchielli in pelle- Photo Copyright Coccinelle

Zaini dalla forma a cartella pratici e molto belli, pensati per donne impegnate che amano portare tutto in una sola borsa, e backpack realizzati in nylon stampato vanno a completare la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2018 -2019.

E ora vediamole tutte una per una compresi i piccoli accessori.

 

Coccinelle prezzi e storia del marchio

L’azienda è nata a Parma dove ancora ha la sede nonostante sia di proprietà di un gruppo Coreano come si legge anche su Wikipedia,  questo però non ha influito sulla qualità del prodotto. Oggi Coccinelle ha punti vendita ovunque e continua la sua espansione all’estero. Le sue borse piacciono e  per il design e per il rapporto prezzo qualità. La fascia dei prezzi infatti come potete vedere  sul sito ufficiale del marchio sia attestano tra i 250 e i 350 euro

VEDI ANCHE: BORSE ALVIERO MARTINI INVERNO 2018-2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.