Borse Coccinelle, a mano tracolla shopper, zaini e portafogli. Scopri l’intero catalogo ufficiale con foto e prezzi della nuova collezione Coccinelle bags.
Borse Coccinelle, un catalogo autunno inverno 2018 – 2019 pieno di novità per il marchio di pelletteria italiano che spazia dalle borse ai portafogli per arrivare agli accessori. Vediamo quali sono le ultime novità a partire dalle ultime icone bag del brand.
Coccinelle borse 2018 – 2019
Realizzate in camoscio in pelle di vitello o pelle stampa effetto pitone o in eco pelliccia e montone, le borse di coccinelle oltre che per la linea si distinguono per l’elevata qualità dei materiali usati.
Per quanto riguarda le linee invece, troviamo tutte borse dalla doppia portabilità come quelle a mano dalla struttura rigida e dove spiccano i modelli di borsette piccole così come quelle grandi o medie in pelle.
Sono tantissime le tracolle e borse a spalla in questo catalogo invernale di Coccinelle, borsette moda colorate e dove spiccano colori come il rosa intenso o l’azzurro, si alternano con modelli proposti nelle tonalità del marrone come questa shoulder bag con chiusura a fibbia.
Per le nuove tendenze moda inverno le shopper diventano un Must Have e il marchio specializzato nelle borse di lusso accessibile le anche propone così.
Tra i modelli più trendy della collezione borse Coccinelle, spiccano i tanti secchielli dalla forma a tubo.
Zaini dalla forma a cartella pratici e molto belli, pensati per donne impegnate che amano portare tutto in una sola borsa, e backpack realizzati in nylon stampato vanno a completare la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2018 -2019.
E ora vediamole tutte una per una compresi i piccoli accessori.
Coccinelle prezzi e storia del marchio
L’azienda è nata a Parma dove ancora ha la sede nonostante sia di proprietà di un gruppo Coreano come si legge anche su Wikipedia, questo però non ha influito sulla qualità del prodotto. Oggi Coccinelle ha punti vendita ovunque e continua la sua espansione all’estero. Le sue borse piacciono e per il design e per il rapporto prezzo qualità. La fascia dei prezzi infatti come potete vedere sul sito ufficiale del marchio sia attestano tra i 250 e i 350 euro
VEDI ANCHE: BORSE ALVIERO MARTINI INVERNO 2018-2019