Moda estate, vediamo le tendenze per le borse stagione 2016: da quelle più economiche alle borse più lussuose e chic. La nostra selezione di borse estive per l’estate 2016.
Estate, tempo di cambiare borsa. Firmate o economiche, a mano o tracolla, le borse sono uno dei primi accessori da comprare non appena cambia la stagione. Tra colori e nuovi modelli ecco una selezione della tendenza moda primavera estate 2016.
Borse primavera estate economiche
Iniziamo subito con le borse primavera estate del catalogo di Zara dove trovate la borsa elegante e la borsa pratica come la Citybag dallo stile minimal in color cuoio da portare a mano e a tracolla. Prezzo 49,95 euro
Fa parte della collezione Soft Minimal la nuova shopper nera di Mango con cuciture decorative. Prezzo: 39, 99 euro
Tra i marchi italiani economici Primadonna Collection con le sue borse estative dove trovate dalla clutch rigida fino alla borsa pratica alla minibag. Il costo delle borse di Primadonna va dai 29,99 euro ai 39,99 euro per una borsa stile secchiello in nero
Divertenti e senza stagionalità le Icon di SAVE MY BAG che ha una vasta collezione di borse in vari modelli e colori, per la primavera estate abbiamo scelto uno dei colori di tendenza: il rosa antico, il prezzo è di 69,00 euro
Prezzi medi moda e qualità
Negli accessori moda tra il lusso è gli accessori economici c’è sempre la via di mezzo, quella della fascia media che ha consentito a Michael Kors di creare il suo impero economico, ma non è l’unico ad offrire una borsa firmata a prezzi ottimi, ad esempio da Armani Jeans una bella borsa a mano in pvc costa 140 euro, mentre un shopping in ecopelle traforata costa 170 euro.
Tory Burch da tempo ha il modello Elle che è una shopper in nylon e vernice comoda e bella e costa 19o euro. Tornando invece alle borse di Michael Kors va fatta una distinzione tra Michael Kors Collection, ovvero le borse della sfilata e la linea Michael Michael Kors che vedete su Zalando dove i modelli non sono nuovissimi e li trovate anche in alcuni outlet.
Le borse 2016 di Michael Kors le potete vedere nel sito dello stilista o direttamente nei negozi, ma se vi capita di andare a New York compratela li una borsa dove il brand è diffuso è trovate sia tutta la nuova linea borse estive sia la linea continuativa ma a prezzi diversi.
In italia non mancano certo marchi che producono prodotti che hanno un buon rapporto prezzo qualità e vengono venduti in tutto il mondo, tra questi Furla dove un secchiello costa 270 euro e Tosca Blu con la sua nuova collezione estate dove trovate tutte le borse che vanno di moda
Borse lusso
Qui è semplice i nomi sono sempre gli stessi da Fendi a Prada a Chanel a Hermes a Stella McCartney a Gucci a Miu Miu. Tutti i marchi che sfilano, in ogni caso borse estive firmate sotto i 1000 euro si trovano, qualcosa da Gucci ma parliamo di shopper, poi c’è il solito Bauletto Speedy di Vuitton, le solite monogam di Fendi, mentre ci sono belle bag che tutti vi invidieranno da Kate Spada New York e da Ralph Lauren dove trovate il bauletto Charleston a circa 300 euro pratico e bello.
Nella gallery oltre le borse citate tutte le novità della stagione estiva.