Scopri tutta la nuova collezione donna borse Gabs 2019. Tracolla, Tote e Bauletti tutti i modelli trasformabili, direttamente dal sito ufficiale.
Colore, ironia e trasformazione, per le borse GABS primavera estate 2019, una collezione che si arricchisce di nuovi modelli e colori grazie alla creatività del designer Franco Gabrielli. Guarda ora le ultime novità.
Oltre infatti alle ben not linee (Trip, Basic e Black) nasce anche un nuovo modello di borsa: la Oribags che prende ispirazione dalla tecnica degli origami con cui è possibile creare nuove forme e nuovi modi per piegare la borsa.
Una soluzione questa molto utile per cambiare l’outfit ma anche per viaggiare e che rende la borsa adatta per il giorno e per la sera.
Per completare un look sempre elegante con un tocco più audace c’è : il modello Yoko (in vitello laminato lavato) da borsa piatta a due manici si può trasformare in vaso o anche in un bauletto.
La borsa modello Mitsuko, è invece una pochette piatta che si può prendere la forma a vaso o a parallelepipedo, diventando un piccolo beauty case.
Borse Gabs Trip primavera estate 2019
Tra i tanti nuovi modelli di borse Gabs estate 2019 il cuore della collezione resta la linea Trip le shopping trasformabili e le borse a cartella monocromatiche o con una serie di caleidoscopiche stampe con 32 nuovi pattern di cui 8 sono inerenti alle città di Milano, Firenze e Venezia.
Due le ultime novità di stagione per la linea Trip: il modello G3 Plus, che offre ancora più possibilità di trasformazioni; i manici si staccano grazie ad un sistema di anelli-moschettoni e si agganciano ai lati, trasformando così la borsa in una monospalla, fino alla G3 Plus dotata di due tracolle per renderla un pratico zaino.
E ancora, c’è la shopping Joyce che ha in dotazione una bustina in nylon estraibile utilizzabile anche a parte. Sono tutti modelli di borse estive ideali per il tempo libero, che coniugano stile moda e funzionalità.
La linea Trip si arricchisce inoltre di un’ampia gamma di accessori come i portafogli, porta carte e penne, dove stampe e colore sono sempre i grandi protagonisti.
Borse Gabs primavera estate 2019 i nuovi colori e modelli G6
Da borsa piatta a sacca morbida a zaino a bauletto a monospalla, ecco come cambia la linea Basic e Black, di Gabs borse da donna. Tutte pensate per passare dagli outfit sportivi a quello elegante senza cambiare la borsa.
Per quanto riguarda i materiali usati di questa nuova collezione Gabs trovate, borse e borsette in vitello semilunio o opaco con declinati in 30 diversi colori e stampe che verranno applicate anche alle altre linee della collezione Borse Gabs primavera estate 2019.