Connect
To Top

Borse Gabs primavera estate 2019. Foto | Prezzi | Collezione

Scopri tutta la nuova collezione donna borse Gabs 2019. Tracolla, Tote e Bauletti  tutti i modelli trasformabili, direttamente dal sito ufficiale.

Colore, ironia e trasformazione, per le borse GABS primavera estate 2019, una collezione che si arricchisce di nuovi modelli e colori grazie alla creatività del designer Franco Gabrielli. Guarda ora le ultime novità.

Borse Gabs primavera estate 2019

Oltre infatti alle ben not linee (Trip, Basic e Black) nasce anche un nuovo modello di borsa: la Oribags che prende ispirazione dalla tecnica degli origami con cui è possibile creare nuove forme e  nuovi modi per piegare la borsa.

Borse Gabs estate 2019 Origabs

Una soluzione questa molto utile per cambiare l’outfit ma anche per viaggiare e che rende la borsa adatta per il giorno e per la sera.

Per completare un look sempre elegante con un tocco più audace c’è : il modello Yoko (in vitello laminato lavato) da borsa piatta a due manici si può trasformare in vaso o anche in un bauletto.

La borsa modello Mitsuko, è invece  una pochette piatta che si può prendere la forma a vaso o a parallelepipedo, diventando un piccolo beauty case.

Borse Gabs Trip primavera estate 2019

Tra i tanti nuovi modelli  di borse Gabs estate 2019  il cuore della collezione resta la linea Trip le shopping trasformabili e le borse a cartella monocromatiche o con una serie di caleidoscopiche stampe con 32 nuovi pattern di cui 8 sono inerenti alle città di Milano, Firenze e Venezia.

Gabs Borse Zaini primavera estate 2019

 

Due le ultime novità di stagione per la linea Trip: il modello G3 Plus, che offre ancora più possibilità di trasformazioni; i manici si staccano grazie ad un sistema di anelli-moschettoni e si agganciano ai lati, trasformando così la borsa in una monospalla, fino alla G3 Plus dotata di due tracolle per renderla un pratico zaino.

E ancora, c’è  la shopping Joyce che ha in dotazione una bustina in nylon estraibile utilizzabile anche a parte.  Sono tutti modelli di borse estive ideali per il tempo libero, che coniugano stile moda e funzionalità.

gabs borse primavera estate 2019

La linea Trip si arricchisce inoltre di un’ampia gamma di accessori come i portafogli, porta carte e penne,  dove stampe e colore sono sempre i grandi protagonisti.

portafogli gabs primavera estate 2019

Borse Gabs primavera estate 2019 i nuovi colori e modelli G6

Da borsa piatta a sacca morbida a zaino a bauletto a monospalla, ecco come cambia la linea Basic e Black, di Gabs borse da donna. Tutte pensate per passare dagli outfit sportivi a quello elegante senza cambiare la borsa.

borse gabs primavera estate 2019 01

Per quanto riguarda i materiali usati di questa nuova collezione Gabs trovate, borse e borsette in vitello semilunio o opaco con  declinati in 30 diversi colori e stampe che verranno applicate anche alle altre linee della collezione Borse Gabs primavera estate 2019.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.