Borse Gucci autunno inverno 2018 2019, scopri le ultime novità con foto ufficiali e prezzi della collezione Gucci donna
La collezione borse Gucci autunno inverno 2019 2020 si ispira al passato con uno sguardo al presente. Tuttavia le Gucci borse non mancano di dettagli e simboli emblematici che abbelliscono e contraddistinguono la nuova collezione di accessori donne.
Borse Gucci a mano
Realizzata in pelle e camoscio la nuova collezione di borse Gucci donna presenta modelli a mano dotati di tracolla sottile in pelle e borsette da portare a mano con foulard arrotolato sul manico. Molti modelli sono rifiniti dal morsetto con doppia G tratto dagli archivi della storica maison italiana.
A fare la differenza nella collezione Gucci inverno 2019-2020 saranno le costose borse a mano realizzate in pelle martellata multicolore. Si tratta di un modello di borsa vintage da portare a mano con finiture dorate e argentate e doppia chiusura. Si tratta del nuovo modello Zumi del catalogo Gucci che viene proposto con nuovi colori.
Tracolla
Nella nuova collezione Borse Gucci autunno inverno 2019 2020 le tracolle sono poche, in ogni caso quasi tutte le bag hanno la doppia portabilità. Prevalentemente piccole queste borsette firmate hanno la tracolla catena dorata e il manico rigido.
Fra i nuovi modelli troviamo anche questa borsetta Gucci nera rifinita in pelle con doppia tracolla catena.
Shopping bag
Le capienti shopper di Gucci sono realizzate in tela con stampa fantasia blu e finiture in pelle, ma rifinite con i colori della casa di moda italiana e il simbolo della testa di leone.
A completare la collezione Borsette di Gucci 2020 è la shopping bang realizzata in pelle grigia.
Borse Gucci prezzi
Le borse di Gucci hanno prezzi alti, vi basti pensare che una mini bag come il modello Gucci Maramont viene venduta al prezzo di 1.490 euro. Per spendere meno bisogna passare a modelli come la shopping bag Ophidia, ovvero la shopper in color marrone realizzata in tessuto caratterizzato dalla doppia GG.
Se invece cercate le Gucci in saldo non è semplice trovarle, le uniche alternative sono i negozi vintage dove è possibile guardare bene la borsa e accertarsi della sua originalità magari confrontando il modello con le borsette del sito ufficiale di Gucci.
Vedi anche: Borse autunno inverno 2029 2020