Connect
To Top

Borse Gucci autunno inverno 2019 2020. Foto PREZZI

Borse Gucci autunno inverno 2018 2019, scopri le ultime novità con foto ufficiali e prezzi della collezione Gucci donna

La collezione borse Gucci autunno inverno 2019 2020 si ispira al passato con uno sguardo al presente. Tuttavia le Gucci borse non mancano di dettagli e simboli emblematici che abbelliscono e contraddistinguono la nuova collezione di accessori donne.

Borse Gucci a mano

Realizzata in pelle e camoscio la nuova collezione di borse Gucci donna presenta modelli a mano dotati di tracolla sottile in pelle e borsette da portare a mano con foulard arrotolato sul manico. Molti modelli sono rifiniti dal morsetto con doppia G tratto dagli archivi della storica maison italiana.

Borse Gucci donna inverno 2029 2020

A fare la differenza nella collezione Gucci inverno 2019-2020 saranno le costose borse a mano realizzate in pelle martellata multicolore. Si tratta di un modello di borsa vintage da portare a mano con finiture dorate e argentate  e doppia chiusura. Si tratta del nuovo modello Zumi del catalogo Gucci che viene proposto con nuovi colori.

Borsa Gucci autunno inverno 2019 2020

Borsa Gucci Zumi

Tracolla

Nella nuova collezione Borse Gucci autunno inverno 2019 2020 le tracolle sono poche, in ogni caso quasi tutte le bag hanno la doppia portabilità. Prevalentemente piccole queste borsette firmate hanno la tracolla catena dorata e il manico rigido.

Gucci borse autunno inverno 2019-2020

Fra i nuovi modelli troviamo anche questa borsetta nera rifinita in pelle con doppia tracolla catena.

Shopping bag

Le capienti shopper di Gucci  sono realizzate in tela con stampa fantasia blu e finiture in pelle, ma rifinite con i colori della casa di moda italiana e il simbolo della testa di leone.

Gucci borsa autunno inverno 2019 2020

A completare la collezione Borse Gucci 2020 è la shopping bang realizzata in pelle grigia.

shopping bag Gucci inverno 2019 2020

Borse Gucci prezzi

Le borse di Gucci  hanno prezzi alti, vi basti pensare che  una mini bag come il modello Gucci  Maramont viene venduta al prezzo di 1.490 euro.  Per spendere meno bisogna passare a modelli come la shopping bag Ophidia, ovvero la shopper in color marrone realizzata in tessuto caratterizzato dalla doppia GG.

Se invece cercate le Gucci in saldo non è semplice trovarle, le uniche alternative sono i negozi vintage dove è possibile guardare bene la borsa e  accertarsi della sua originalità magari confrontando il modello con quelli presenti sul sito ufficiale di Gucci.


Vedi anche: Borse autunno inverno 2029 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.