Connect
To Top

9 modi per portare le nuove borse moda inverno 2016,

Da New York Parigi a Londra a Milano 9 modi per indossare le nuove  borse moda dell’inverno 2016. Le nuove tendenze.

Borse Moda Inverno 2015-2016

E’ arrivato il momento di cambiare borsa, o almeno iniziare a guardare le novità e come indossarle, visto che le nuove tendenze moda ci propongono anche borse da annodare al polso o da portare nella cintura. Ci sono tanti modi per indossare una borsa, noi vi proponiamo le novità e voi scegliete la vostra borsa ideale. Ecco le 10  tendenze moda borsa inverno 2016

Borse  in pelle e camoscio

borse donna inverno 2016

Non solo la semplice  borsa da portare con cintura in pelle o catena ma anche maxi bag o mini da portare annodate al polso come il secchiello di Diesel o la mxi shopper di Celine, o la borsa rossa mini di Emporio Armani agganciata alla gonna. Chi ama le  borse comode non avrà problemi nel trovare la borsa moda adatta ad ogni outfit, ad esempio la comoda bag di Fay in marrone con frange laterali  è abbastanza versatile e si abbina con facilità. Comoda anche la scopre di Tommy Hilfiger in color beige  con i manici in pelle bordeaux.

borse donne 2016

Ampia varietà di scelta da Michael Kors ta bag a mano e tracolla che sceglie lo stile retro, mentre H&M a Parigi propone borsoni da portare sotto il braccio e mini bag da portare a tracolla. Abbinata ai jeans e ad una gonna è la cintura con borsello di Marc by Marc Jacobs utile solo per portare l’indispensabile. Spezza il completo grigio Stella McCartney con una bella borsa bianca con catene  da portare piegata  a mano. Torna di moda lo zaino e se cercate una novità c’è lo zainetto disegnato da Kanye West per Adidas.

Borse tessuto e pelliccia

borse autunno inverno 2015-2016

Lo scorso inverno abbiamo visto un grande ritorno delle pellicce tra cappotti colli e stole, ma ci sono anche le borse. Ferragamo propone una versione elegantissima di pochette in visone da annodare al polso, mentre Fendi ha portato in passerella tante borse anche in shearling tra le quali una messenger bag  in color ocra. Ma la vera novità sta nelle borse in pelle o tessuto abbinate al colore dei vestiti, una tendenza  moda vista da New York a Milano fino a Parigi dove brillano gli abbinamenti borsa in tessuto e abiti di Chanel. A Milano invece Dolce&Gabbana abbina borsa verde a cappotto verde in pelliccia. Altra tendenza la doppia borsa, rosa con borsa più piccola verde all’interno quella vista da Prada.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.