Connect
To Top

Calvin Klein sfilata donna/uomo autunno inverno 2017-2018. Foto

Calvin Klein,  abiti , cappotti gonne e vestiti per l’abbigliamento donna e uomo dallo stile moderno glam e chic. E dopo il successo di Raf Simons ora vorranno tutti un pezzo di Clavin Klein. Tutte le foto della sfilata

Raf Simons è diventato il salvatore della moda americana, lo stilista belga con la sua prima collezione per Calvin Klein Collection dove ha presentato l’abbigliamento da donna e da uomo ha già suscitato l’interesse dei più grandi compratori solo con la prima collezione autunno inverno 2017 2018.

La collezione donna

Ci sono abiti  per tutte dalle ragazze alle donne più mature questa è moda, no come tante collezioni che fanno abiti solo per giovanissime anche le 50enni e le  donne di 60 anni hanno diritto di vestire alla moda con un pezzo come il cappotto  firmato da Calvin Klein.

Raf simons che ricordiamo ha una lunga esperienza in Jil Sander  e Dior negli ultimi anni,  ed è considerato uno migliori stilisti dei nostri giorni sa benissimo come vestire una donna di ogni età, e lo ha dimostrato con questa collezione. Ma lo stilista ha dato anche dimostrazione di come i giovani a prescindere dal sesso possono vestire uguali mandando un chiaro messaggio, non è una questione di genere ma di pari opportunità.

In fondo è Calvin Klein che ha lanciato il profumo unisex, un successo che dura ancora

Non ci sono camice di pizzo o gonne per lui, ci sono semplici jeans e giubbotti che un ragazzo o una ragazza possono scambiarsi, una normalità che spesso accade anche nelle coppie sposate.

La collezione donna di Calvin Klein ha dei pezzi forti, i tubini per la sera in vinile i cappotti in tweed rivestiti di vinile e accessori, belle in particolare le borse a tracolla o a mano.

La collezione uomo autunno inverno di Calvin Klein

Qui si trovano abiti per giovani ma anche cappotti dallo stile sartoriale che vanno benissimo per uomini impegnati come il capospalla in blu o in cammello, splendidi i nuovi parka e i giubbotti in pelle da motociclista,moderno l’abito doppiopetto in verde scuro. Classico ma dal taglio giovanile è invece il vestito in grigio.

Che sia donna o uomo questa è la migliore collezione di Cakvin Klein dopo anni, ora si il marchio tornerà ad essere uno dei più desiderati, il futuro prossimo della moda americana è in ottime mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA