Tra nuovi vestiti e jeans e i modelli più belli e seguiti dai social, la collezione primavera estate di Calvin Klein uomo. Tutte le foto.
Quando si pensa a Calvin Klein è inevitabile immaginare tutti i boxer che abbiamo visto e comprato per fidanzati, fratelli amici e nipoti. Ricordate quando i ragazzi andavano in giro con i jens a vita bassa? Allora mostrare l’elastico dei boxer firmati Calvin Klein era quasi uno status sociale, ma le mode cambiano e ora si corre dietro ai modelli maschili, questo Calvin Klein lo sa bene ed è per questo che in passerella a Milano ha portato modelli che hanno un seguito sui vari social come Instagram notevole, uno di questi ad esempio il 22enne giamaicano Andre Doyley che troveremo anche in altre collezioni moda uomo.
Veniamo alla collezione uomo presentata da Italo Zucchelli direttore creativo del marchio americano per la prossima primavera estate 2016, ecco cosa abbiamo visto. Niente linee morbide, i pantaloni hanno linea stretta e risvolto, le giacche hanno un taglio sartoriale, i jeans sono sbiaditi effetto invecchiato e vengono abbinati ad una maglietta bianca. Le forme semplici e la palette dei colori scelta che vanno dal nero al caki al blu, rendono la collezione di Calvin Klein che ben sappiamo è rivolta ad un pubblico giovane, una delle migliori viste a Milano Moda Uomo.