Connect
To Top

La moda inverno 2017-2018 secondo Canali: colori e modelli

La moda uomo secondo Canali per l’inverno 2017 – 2018. Eleganza e classe tutta italiana per una delle eccellenze del made in Italy. Ecco i modelli, i colori e gli abbinamenti invernali.

Marchio italiano della moda maschile di lusso,  Canali rappresenta in Italia e nel mondo l’eccellenza del made in Italy,  grazie ai suoi tessuti e l’eleganza che esprime nelle sue collezioni moda uomo. Eleganza e classe che Elisabetta Canali, rappresentante la terza generazione della famiglia, ripropone nella collezione uomo autunno inverno 2017-2018. Vediamola tutta.

Canali moda, cappotti e giacche invernali

Realizzati in Principe di Galles o in cashemere i cappotti di Canali per l’inverno sono stati proposti in versione mono petto o doppiopetto, mentre le lunghezze variano dal cappotto sopra al ginocchio a lunghezze sotto al ginocchio. I colori sono prevalentemente tutti classici, nero,  grigio, borgogna e un solo pezzo  realizzato in alpaca con accenti di rosa. Quello che fa la differenza è la lavorazione dei tessuti e le sfumature dei colori scelti.

Tra i capispalla dallo stile più sportivo troviamo un giaccone invernale chiaro abbinato a pantaloni e un giubbotto in tessuto dalla linea pulita da indossare sempre con capi nelle calde tonalità dei marroni. Sempre nel color cioccolata la giacca pesante da indossare con pantaloni in grigio e un maglione in color senape.

Abiti Canali uomo autunno inverno 2017-2018

Gli abiti o spezzati sono molto belli, l’azienda riesce a coniugare l’eleganza con la modernità in modo eccellente senza nulla togliere alla classe. Anche qui troviamo tessuti pregiati, dal doppiopetto grigio scuro al gessato il tessuto  in questa collezione  fa la differenza.  Abiti scuri  si alternano a  vestiti invernali spezzati e ad abiti nelle tonalità del beige. Tutto è sapientemente dosato nei minimi dettagli anche dove i colori possono apparire più audaci.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, l’uomo di Canali il prossimo inverno veste tono su tono, o torna al classico e abbina una camicia bianca ad un abito in Principe di Galles, i grigi scuri vengono abbinati a maglioni neri e per spezzare come accessori una sciarpa in bordeaux da portare sotto la giacca.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *