Connect
To Top

Canali sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

La collezione di Canali uomo inverno 2016-2017,  una fusione perfetta tra classe e moda  italiana. Tutte le foto della sfilata.

Ci sarà un motivo per cui uomini di potere e di classe come il Presidente Obama scelgono di vestirsi da Canali, eppure per  l’azienda italiana sempre alla ricerca di coniugare classe stile e tendenze senza mai tradire la sua  lunga storia di tradizione sartoriale questo non basta, e lo dimostra con una collezione moda  a dir poco eccezionale. Ecco cosa abbiamo visto nell’ultima collezione uomo di  Canali per l’autunno inverno 2016-2017 presentata a Milano.

Canali abiti colori e abbinamenti

A parte la qualità eccelsa dei tessuti che l’azienda Canali usa per confezionare gli abiti da uomo, qui  il designer Andrea Pompilio da una vera lezione di stile e dimostra come un uomo che ama lo stile classico può indossare con facilità colori diversi  senza crearsi problemi con gli abbinamenti tra un paio di pantaloni ad esempio color melanzana e un giubbotto blu e nero, oppure osare con abbinamenti di colore come il verde scuro e il blu, o ancora come indossare una camicia dal colore acceso abbinata ad un abito blu in tessuto a quadri, o abbinare un pesante cappotto marrone ad un abito sempre blu.

Tutta la collezione esprime classe raffinatezza ed allo stesso tempo cerca di incontrare i gusti dell’uomo contemporaneo  tra colori e modelli presentati  la sfilata di Canali è decisamente una delle migliori collezioni viste a Milano Moda Uomo, certo adatta all’uomo che vuole vestire  con stile ed eleganza senza dover rinunciare alla modernità e alle nuove tendenze che la moda maschile propone.

Tra gli accessori,  guanti di pelle e  grandi borse a mano  che da tempo sostituiscono la classica 24 ore.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO