La collezione di Canali uomo inverno 2016-2017, una fusione perfetta tra classe e moda italiana. Tutte le foto della sfilata.
Ci sarà un motivo per cui uomini di potere e di classe come il Presidente Obama scelgono di vestirsi da Canali, eppure per l’azienda italiana sempre alla ricerca di coniugare classe stile e tendenze senza mai tradire la sua lunga storia di tradizione sartoriale questo non basta, e lo dimostra con una collezione moda a dir poco eccezionale. Ecco cosa abbiamo visto nell’ultima collezione uomo di Canali per l’autunno inverno 2016-2017 presentata a Milano.
Canali abiti colori e abbinamenti
A parte la qualità eccelsa dei tessuti che l’azienda Canali usa per confezionare gli abiti da uomo, qui il designer Andrea Pompilio da una vera lezione di stile e dimostra come un uomo che ama lo stile classico può indossare con facilità colori diversi senza crearsi problemi con gli abbinamenti tra un paio di pantaloni ad esempio color melanzana e un giubbotto blu e nero, oppure osare con abbinamenti di colore come il verde scuro e il blu, o ancora come indossare una camicia dal colore acceso abbinata ad un abito blu in tessuto a quadri, o abbinare un pesante cappotto marrone ad un abito sempre blu.
Tutta la collezione esprime classe raffinatezza ed allo stesso tempo cerca di incontrare i gusti dell’uomo contemporaneo tra colori e modelli presentati la sfilata di Canali è decisamente una delle migliori collezioni viste a Milano Moda Uomo, certo adatta all’uomo che vuole vestire con stile ed eleganza senza dover rinunciare alla modernità e alle nuove tendenze che la moda maschile propone.
Tra gli accessori, guanti di pelle e grandi borse a mano che da tempo sostituiscono la classica 24 ore.