Connect
To Top

Canali sfilata primavera estate 2017 tra classe ed eleganza. Foto

Tra vestiti  classici, abiti spezzati, giacche in pelle e stile informale la collezione uomo di Canali per la  primavera estate 2016-2017, si distingue per classe ed eleganza.Tutte le foto e il video della sfilata.

Quaranta abiti da uomo portati in passerella 40  e 40 vestiti tutti perfetti, questa è la collezione uomo di Canali per la primavera estate 2017 appena presentata alle sfilate di Milano, vediamola nei dettagli

Canali collezione 2017 colori e modelli

Per l’uomo impegnato, per il tempo libero, per chi veste lo stile sportivo ed elegante e per chi in estate ama il colore e indossare un pantalone rosso con una polo marrone, fino alla giacca estiva elegante abbinata a camicia blu e pantaloni blu dello stesso colore qui nella collezione uomo di Canali non manca nulla.

Si parte con un completo doppiopetto grigio da indossare con camicia sempre grigia, a seguire un abito in cotone chiaro in un delicato rosa da portare con una camicia azzurra, mentre una giacca a due bottoni in azzurro si abbina al pantalone in beige rosato.

Una giacca di pelle non può mancare in primavera e Canali la propone in color marrone abbinata a pantaloni taglio classico in azzurro carta da zucchero, l’alternativa è il giubbotto in pelle azzurra, marrone o beige.

Tanti gli abiti estivi  che tra  moda e sobrietà sono stati proposti in vari tessuti e colori, non manca l’abito blu che per l’uomo è un classico  da abbinare a camicia bianca e cravatta ocra oppure per uno stile più rilassato la camicia senza cravatta, colori caldi nei toni del bordeaux per l’abito da portare con una bella camicia  azzurra, mentre spicca il doppiopetto in bianco che si indossa con camicia grigia chiara e cravatta in grigio più scuro.

Il trench che è tornato di moda per la collezione di Canali è lungo e leggero e lo troviamo in grigio azzurro e ocra. Tra gli abiti estivi spezzati bello è l’abbinamento tono su tono, ad esempio la giacca leggera monopetto grigia chiara abbinata ad un paio di pantaloni  grigio più scuro e maglietta polo sempre in grigio.

Per il tempo libero invece bermuda lunghi al ginocchio, maglioncino leggero  oppure completo chiaro giacca e bermuda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO