CANNELLA abbigliamento inverno 2017 2018, ecco la nuova collezione del marchio italiano. Guarda il catalogo e scopri tutti i nuovi vestiti e borse con foto e prezzi
CANNELLA marchio d’abbigliamento moda donna italiano, per presentare la nuova collezione autunno inverno 2018 ha scelto la magnifica capitale della Lombardia: Milano. Vediamo le ultime novità di questa collezione di moda femminile.
CANNELLA 2017 2018
Pensata per una donna dinamica che ama la classe e lo stile senza rinunciare agli ultimi trend della moda femminile la collezione del CANNELLA inverno 2017 2018 comprende una serie di capi dallo stile minimal per il giorno , abiti con ricami e pizzi per le feste invernali , o cerimonie, la linea moda per taglie Curvy e gli accessori
La nuova linea d’abbigliamento invernale CANNELLA 2017 2018 punta ai tailleur dal taglio classico ma con dettagli di tendenza, vestiti e tubini monocromatici dallo stile minimal o creati anche in nuovi tessuti come il Principe di Galles.
Non mancano però elementi di femminilità come le maniche scampanate, mente le giacche avvitate dei tailleur pantaloni presentano anche vezzosi volant.
Nella collezione abiti troviamo anche vestiti da streetwear ma senza esagerare, jeans o pantaloni stretti vengono sempre combinati con lunghe maglie o piumini, ai piedi tacchi alti.
Giacche, blazer e giubbotti realizzati ecopelle spaziano dalle lunghezze che arrivano sopra i fianchi per arrivare alle lunghezze maxi dei cappotti, mentre morbide e calde cappe e mantelle vengono proposte in lana.
La pelliccia ecologica, oramai must have dell’inverno, nel catalogo CANNELLA inverno 2017 2018 viene proposta invece in versione gilet e stola per arricchire gli abiti da giorno o più eleganti.
La palette cromatica della nuova collezione inverno spazia dalle tonalità accese come il rosso colore di tendenza del 2018, ai caldi toni di beige, al color vino per arrivare a toni del rosa cipria, verde smeraldo, blu ma senza dimenticare i non colori: il bianco e il nero.
Completano la collezione le borse Cannella inverno 2017 2018 create con materiali nuovi e dalla linea moda contemporanea ma allo stesso tempo pratiche.
Il marchio CANNELLA
Nato nel 1993 dall’intuizione del Gruppo Grimaldi S.p.a, il brand si distingue fin da subito per la qualità dei tessuti Made in Italy e per le sue linee di capi d’abbigliamento femminili sobri ma a prezzi accessibili.
Il marchio riesce così a fidelizzare negli anni un pubblico di donne che amano indossare vestiti con linee e colori di tendenza della stagione, ma senza eccessi.