Connect
To Top

Cappotti uomo 31 modelli per l’inverno 2017-2018

Prev1 of 17

Cappotti  lunghi, corti, cammello, grigi, in principe di Galles, anni 50,  doppiopetto e mono tra le tendenze moda uomo dell’inverno 2017-2018. I nuovi modelli e abbinamenti.

cappotti uomo inverno 2017-2018 -Corneliani

Il cappotto da uomo giusto coniuga lo stile alla praticità, ed è da sempre è un capo d’abbigliamento che grazie alla sua eleganza e versatilità,  durerà negli anni se scelto bene.

moda uomo inverno 2017-2018 Cappotti

Certamente, la moda maschile influisce ma un bel cappotto  non subisce le tendenze,  è un capo versatile che si indossa  dalla mattina alla sera  abbinandolo con gli abiti sartoriali o con vestiti dallo stile più casual. Ma come scegliere il cappotto giusto per l’inverno 2017-2018 tra le tante novità della moda maschile che ripropone modelli iconici come il Chesterfield, il Peacoat o il Montgomery rivisitati in chiave moderna ?

Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli dell’inverno combinando lo stile classico e lo stile più moderno dei migliori stilisti e sartorie della moda maschile, al fine  di  indicarvi e, quali sono e le tendenze,  e quale cappotto vi conviene comprare se volete scegliere un soprabito che duri nel tempo.

Prev1 of 17

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *