Cappotti lunghi, corti, cammello, grigi, in principe di Galles, anni 50, doppiopetto e mono tra le tendenze moda uomo dell’inverno 2017-2018. I nuovi modelli e abbinamenti.
Il cappotto da uomo giusto coniuga lo stile alla praticità, ed è da sempre è un capo d’abbigliamento che grazie alla sua eleganza e versatilità, durerà negli anni se scelto bene.
Certamente, la moda maschile influisce ma un bel cappotto non subisce le tendenze, è un capo versatile che si indossa dalla mattina alla sera abbinandolo con gli abiti sartoriali o con vestiti dallo stile più casual. Ma come scegliere il cappotto giusto per l’inverno 2017-2018 tra le tante novità della moda maschile che ripropone modelli iconici come il Chesterfield, il Peacoat o il Montgomery rivisitati in chiave moderna ?
Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli dell’inverno combinando lo stile classico e lo stile più moderno dei migliori stilisti e sartorie della moda maschile, al fine di indicarvi e, quali sono e le tendenze, e quale cappotto vi conviene comprare se volete scegliere un soprabito che duri nel tempo.