Connect
To Top

Caractére abbigliamento inverno 2017 2018. Foto Collezione

Prev1 of 12

Caractére, tutte le foto della collezione abbigliamento donna per l’autunno inverno 2017 2018 del catalogo del marchio italiano Caractére.

caractere foto abbigliamento inverno 2017 2018

Caractére, ecco la collezione abbigliamento inverno 2017 2018 per donna dove spiccano la classe, la qualità dei tessuti e i colori usati dal brand per la stagione fredda.

Caractere catalogo inverno 2017 2018

Photo Credits Press Office

Caractére e un  marchio italiano che come Elena Mirò fa capo al Gruppo Miroglio, ma a differenza delle altre  linee,  si posiziona tra i marchi del gruppo italiano d’abbigliamento femminile che vestono taglie regolari.

caractere vestiti autunno inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

Il brand, spesso definito erroneamente “Caractere ” dedica  da sempre  le sue collezioni a donne impegnate dinamiche cha amano vestire bene con pezzi  facili ma di qualità elevata e che non trascurano i trends stagionali delle mode. Caractére non si smentisce e anche in questa collezione  autunno inverno propone una serie di look che spaziano dal vestito per andare al lavoro al tempo libero fino agli abiti invernali eleganti.

L’attenzione al dettaglio gli abbinamenti dei colori e il mix‹match tra abiti dallo stile diverso rendono la collezione invernale  firmata Caractére unica nel suo genere.Vediamo insieme le ultime novità per la stagione fredda.

Caractére catalogo abbigliamento inverno 2017 2018

Pensati per la donna dei nostri giorni  gli abiti  di questa collezione puntano al massimo dello stile tra classico e moderno,  pertanto dono outfit  adatti per andare in ufficio o per feste e cerimonie, ma che non mancano di dettagli  di tendenza, ci sono tutti  trend di stagione ma declinati con uno stile unico tipico del marchio.

I completi spesso con pantaloni a zampa vengono abbinati a bluse in ocra e giacche corte in tessuto a quadri.

Caractere giacca pantaloni autunno inverno 2017 2018

Prev1 of 12

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.