Connect
To Top

Carolina Herrera sfilata autunno inverno 2017-2018. Foto

Abiti con gonna ampia, gonne plissettate e splendidi abiti  lunghi la collezione elegante  di Carolina Herrera per l’autunno inverno 2017-2018. Foto della sfilata

“Una silhouette molto semplice, gli abiti meno complicati sono più moderni” Così Carolina Herrera ha definito la sua collezione autunno inverno presentata a New York. Una collezione che solo a guardarla ci fa venire la voglia di correre a New York nel negozio di Carolina Herrera, peccato che questo resta un sogno visto che un vestito della stilista americana non è così economico e alla portata di tutti.

Però c’è da dire che guardare non costa ed ecco perché questa è una sfilata tutta da vedere con attenzione a differenza di altre e anche se una camicia bianca può sembrare una banalità nelle mani di Carolina Herrera diventa qualcosa di meraviglioso, come tutte le camice abbinate alle gonne lunghe al polpaccio della nuova collezione.

Ci sono 39 vestiti qui dove a parte gli abiti da giorno molto femminili la parte più forte sono gli abiti eleganti come il meraviglioso vestito lungo in beige chiaro con mantella attaccata perfetto anche per chi non vuole sposarsi in bianco o cerca un vestito diverso.

Cosa dire invece dell’abito lungo tutto plissettato con doppia gonna o dell’abito da sera in blu con collo e fiocco in tulle laterale o del completo gonna e camicia con mantellina in azzurro, se Carolina Herrera voleva dimostrare che l’eleganza è semplicità ci è riuscita perfettamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.