Moda si, frivolezze no per la collezione donna di Céline autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto con il video sfilata.
Relax e praticità quello che serve in un mondo troppo caotico, questi gli abiti che Phobe Philo ha portato in passerella a Parigi per il prossimo inverno, i fondo gli abiti a questo servono a vestirsi, guardiamo la collezione.
La collezione
Su 42 abiti presentati la maggior parte cono completi con pantaloni dalla linea ampia abbinati a maglioni oversize o a camice larghe, tuniche oppure da indossare con un vestito sopra
Cappotti sempre dalla linea ampia che si indossano invece con fuseaux neri, trench in pelle azzurra abbinati a pantaloni dello stesso colore sempre morbidi. Tutti i capi della collezione nonostante siano apparentemente semplici sono di ottima manifattura arricchiti da dettagli come le cinture annodate come sciarpe.
Per quanto riguarda gli accessori spiccano le borse, Céline è abbastanza noto come marchio per gli accessori, quindi l’occhio cade inevitabilmente sulle sue borse.
Considerazioni: a parte qualche capo per indossare questi vestiti bisogna essere alte, di contro se avete qualche chiletto in più o un po di pancia da nascondere sono abiti perfetti per minimizzare i difetti delle forme del corpo, o anche per chi è in stato di gravidanza e non per questo deve rinunciare a vestirsi secondo la moda.