Eleganza rilassata su misura per la collezione moda uomo autunno inverno 2017-2018 di Cerruti 1881. Tutte le foto.
Abiti e cappotti con tessuti del lanificio Fratelli Cerruti e dallo stile impeccabile per vestire l’uomo elegante e vestiti in denim per l’abbigliamento sportivo nella collezione uomo di Cerruti per l’autunno 2017 hanno un ruolo importante, vediamo ne l dettaglio tutti i vestiti compresi i colori scelti dalla storica maison di abbigliamento maschile
Cerruti collezione uomo autunno inverno 2017-2018
Abiti colori e modelli- La sfilata vista a Parigi mostra subito un vestito nero con giacca a due bottoni e pantaloni dalla line ampia, per proseguire con abiti in gessato grigio con gilet abbottonato fino al collo. Tutti i pantaloni degli abiti invernali a parte qualche eccezione come il vestito viola scuro hanno la gamba larga.
I capispalla sono invece il punto di forza di tutta la collezione di Cerruti 1881, dal lungo cappotto cammello abbinato all’abito nero ai cappotti lunghi o sopra il ginocchio in tessuto a quadri, fino ai lunghi cappotti da annodare in vita , non c’è dubbio che emerge eleganza e sartorialità oltre agli ottimi tessuti.
Colori e abbinamenti- La palette dei colori di questa collezione spazia dal nero abbinato tono su tono o con il marrone, alle varie tonalità di grigio al cappotto in pelle in verde scuro da portare con pantaloni grigio scuri, al blu scuro che viene abbinato tono su tono alle tonalità melanzana.
Per la sera invece l’uomo di Cerruti sceglie un tuxedo elegante in bordeaux scuro con revers neri e lo abbina ad una camicia sempre in bordeaux di una tonalità più chiara.
Accessori- Il cappello classico non può mancare, bellissimo in nero abbinato a capispalla cammello o blu, berretti e cappelli in lana invece per l’abbigliamento classico informale. Occhiali da sole montature per occhiali da vista, borsoni guanti in pelle e le bretelle larghe completano la collezione uomo inverno 2017-2018 di Cerruti 1881