Tra eleganza romanticismo e stile Anni 90, la collezione facile di Clare Waight Keller per Chloé
Chiamatelo tema o tormentone, ma la moda è tutta un ritorno al passato, e così è stato anche per Chloé che ha ben saputo interpretare la tendenza Anni 90 delle collezioni estive 2016. E così se gli anni precedenti anno avevamo gli Anni 70 ora ci sono i decenni successivi, chissà quando verranno fuori le tendenze del 2015?
Colorata facile da indossare rilassata e giovane se avete 40 o 50 anni scordatevi questi vestiti a parte qualche capo come le tute, per il resto gonne corte abiti di pizzo molto belli, tanto colore, calzoncini, pantaloni larghi e gonne lunghe.
Ci sono tutti gli ingredienti per una collezione di abiti estivi destinata sempre e solo ad un pubblico solo giovane spensierato e sempre in vacanza. Con questo non intendiamo dire che non sia una bella collezione, anzi tutt’altro, gli accessori come le borse sono notevoli ad esempio, ma la Maison Chloé è nota per le sue borse infatti. Il resto lo lasciamo al vostro giudizio, il nostro credo è che i vestiti si guardano e si indossano e solo i lettori possono dare il loro giudizio.