Connect
To Top

Chloé: sfilata primavera estate 2016. Foto

Tra eleganza romanticismo e stile Anni 90, la collezione facile di Clare Waight Keller per Chloé

Chiamatelo tema o tormentone, ma la moda è tutta un ritorno al passato, e così  è stato anche per Chloé che ha ben saputo interpretare la  tendenza Anni 90 delle collezioni estive 2016. E così se  gli anni precedenti anno avevamo  gli Anni 70 ora  ci sono i  decenni successivi, chissà quando verranno fuori le tendenze del 2015?

Colorata facile da indossare rilassata e giovane se avete 40 o 50 anni scordatevi questi vestiti a parte qualche capo come le tute, per il resto gonne corte abiti di pizzo molto belli, tanto colore, calzoncini, pantaloni larghi e gonne lunghe.

Ci sono tutti gli ingredienti per una collezione di abiti estivi destinata sempre e solo ad un pubblico solo giovane spensierato e sempre in vacanza. Con questo non intendiamo dire che non sia una bella collezione, anzi tutt’altro, gli accessori come le borse sono notevoli ad esempio, ma la Maison Chloé è nota per le sue borse infatti. Il resto  lo lasciamo al vostro giudizio,  il nostro credo è che i vestiti si guardano e si  indossano e solo i lettori possono dare il loro giudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.