Connect
To Top

Cifonelli collezione uomo inverno 2017-2018. Foto

Eleganza senza tempo per i lussuosi abiti sartoriali presentati da Cifonelli per  la collezione da uomo autunno inverno 2017-2018. Tutte le foto.

cifonelli-moda-uomo-autunno-inverno-2017-2018

Moderno ma elegante, la sartoria Cifonelli non tradisce il suo DNA, niente stile rilassato ma abiti lussuosi in tessuti pregiati che rasentano la perfezione.  Vestiti adatti a uomini che amano la  classe e lo stile di un abito che dura nel tempo.

Cifonelli abiti autunno inverno

cifonelli-moda-uomo-autunno-inverno-2017-2018

Non tutti gli uomini amano vestire con abiti troppo modaioli, si può essere moderni alla moda vestire con uno stile giovanile ma con abiti di alta sartoria come quelli che Cifonelli ha presentato a Milano durante le sfilate per la sua collezione uomo autunno inverno.

cappotti-uomo-inverno-2017-2018-cifonelli

Cosa distingue questi abiti da, Cifonelli ha una lunga tradizione  sartoriale i suoi vestiti da uomo dallo stile inconfondibile  così come gli accessori sono tra il top del lusso dell’abbigliamento maschile, vediamo la collezione

Grigio su grigio per il giubbotto abbinato ad un paio di pantaloni dalla linea  dritta in tessuto a quadri, giacche sempre grigie con tasche applicate vengono abbinate a pantaloni e dolcevita grigio più chiaro, per uno stile informale elegante.

Splendidi i cappotti in color cammello tra il modello con cappa per un vero gentleman e il classico modello dalla linea dritta con doppia tasca  Cifonelli gioca sugli abbinamenti con pantaloni in marrone e maglioni nella stessa tonalità dei cappotti.

Elegantissimo il cappotto grigio con cintura e collo con pelliccia e per uno stile più giovanile il cappotto nero con bottoni  dorati abbinato a dolcevita e pantaloni neri.

Gli abiti invernali vengono proposti con giacca e gilet sempre nelle calde tonalità del marrone chiaro o in grigio presentano.

Per la sera l’uomo che veste Cifonelli può osare con una giacca che spezza il total black o può scegliere di indossare un cappotto nero elegantissimo con revers in seta.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.