Connect
To Top

Uomo, costumi da bagno uomo 2016 mare e piscina. Le novità

Dal costume per il mare o piscina  firmato fino  alla novità di  Calzedonia uomo. Tra slip e boxer i migliori costumi moda mare uomo estate 2016

L’uomo elegante non uscirà mai con un  costume che non sia abbinato alla  camicia o maglietta giusta,  anche al mare in vacanza o in piscina le regole di stile vanno rispettate, non a caso  alcuni marchi di moda durante le loro collezioni uomo presentano anche l’abbigliamento mare. Vediamo le tendenze moda mare uomo del 2016 tra costumi firmati e marchi meno costosi.

Costume  boxer e slip

I costumi boxer sono più eleganti da portare. Corti o più lunghi li potete anche usare come  pantaloncini e abbinarli ad una  maglietta o camicia con stampe, ad esempio costume blu maglietta polo in beige con stampe blu, oppure costume nero lucido e camicia leggera nera, mentre sul boxer da mare bianco è più adatta una polo sempre bianca Se invece vi piacciono i costumi con stampe colorate stile hawuaiano basterà un T-shirt beige  per completare il vostro look da spiaggia. Il costume da uomo pantaloncino blu è un classico, abbinato ad un gilet stile nautico senza maniche starà benissimo.

L’abbinamento più elegante è quello visto da Massimo Dutti nella collezione estate dove il costume da bagno è abbinato ad un pull in cotone, mentre il più stravagante è quello visto da Moschino  durante Pitti Immagine Uomo, con i boxer chiari abbinati ad un giubbotto oro. Decisamente più sobrio Dolce&Gabbana che per l’abbigliamento da mare sceglie boxer in grigio con le righe, più classico lo stile di Nautica che propone  costumi da bagno monocolore.

C’è un ritorno del costume slip sempre comodo per nuotare, Bikkembergs  ha proposto i migliori e più facili abbinamenti, dal costume nero con camicia azzurra allo slip bianco con fantasia rossa da portare con maglietta avorio con maniche lunghe.

Tra i marchi che offrono un buon rapporto prezzo qualità Caledonia che per il costume da mare per uomo propone tanti boxer dai colori vivaci con le stampe in verde azzurro ma nella collezione 2016 non manca il costume slip bianco o nero così come il pantaloncino. Tra i costumi di Yamamay il boxer corto monocolore è sempre una soluzione facile, magari meglio scegliere il verde militare colore di tendenza.

 

 

 

 

2 Comments

  1. Il blog del marchese

    2 luglio 2016 at 13:10

    Interessante selezione
    http://www.ilblogdelmarchese.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in TENDENZE