Connect
To Top

Desigual: sfilata primavera estate 2015-2016. Video

Sofisticata femminile ed energica, la collezione moda di Desigual  primavera estate 2016 presentata a New York

Ispirata alla bellezza e alla ricca cultura della città di Barcellona la collezione moda di Desigual per l’estate 2016 è ricca di colore e di  stili diversi,  mirata  a tre  diversi  tipi di donne – la sofisticata signora con uno stile femminile, la donna giovane e energica,  che ama lo  stile rilassato e sporty-chic.

Gli abiti sono di diverse lunghezze, impreziositi da tessuti a righe  o stampe con motivi geometriche, ma ci sono anche  pezzi monocromatici. Le gonne sono sopra e sotto il ginocchio abbinate a top, giacche con sotto il bikini e camicette. E poi il dine presente nei jeans o nel gilet di jeans, oppure negli shorts a vita alta  da indossare con una maglietta corta che lascia la pancia scoperta. In netta contrapposizione invece l’ abitino nero abbinato ad un cappottino leggero dallo stile bon ton.

Con la sua collezione estiva Desigual  azienda presente in 109 paesi con 11,000 negozi monomarca, ha inviato il suo messaggio di positività ed energia che è una delle caratteristiche del brand, illuminato con uno show memorabile l’apertura della settimana della moda di New York.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *