Tecnologia e moda, Dolce&Gabbana, rompe la monotonia delle sfilate di moda a colpi di selfie
La fantasia agli stilisti di Dolce&Gabbana non manca di certo, ma questa volta sono andati oltre rompendo quegli schemi superati che alcuni stilisti impongono nella presentazione delle loro collezioni, contribuendo a dare quell’immagine di un mondo chiuso che oggi nell’era dei social non esiste più. Dolce&Gabbana lo ha capito e questo ripagherà l’azienda che già gode di ottima salute con i suoi 334 negozi al mondo e un fatturato di rispetto. La sfilata che è dedicata all’Italia degli Anni 50 grazie ai selfie delle modelle su Instagram ha avuto numeri da capogiro, forse il mondo della moda dovrebbe riflettere stare chiusi dentro un teatro anche se con ospiti illustri non serve a nessuno, neanche ai milanesi che non vivono la settimana della moda come un vero evento ma solo come un problema per il traffico urbano.
Eccovi tutte le foto della collezione donna primavera estate 2016 di Dolce&Gabbana