Connect
To Top

Dunhill sfilata uomo inverno 2016. Foto

Tra abiti e cappotti l’elegante collezione da uomo di Dunhill  per l’autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto.

Dunhill uomo inverno 2016

Niente eccessi,  sartorialità ed eleganza queste sono le chiavi della collezione di Dunhill per il prossimo inverno.

Dunhill collezione uomo inverno 2016

Abiti con giacca monopetto con giacche a due bottoni si alternano a vestiti con giacche doppiopetto, cappotti eleganti in color cammello e nero  arricchiti dal  collo in velluto ricordano  lo stile degli ufficiali inglesi durante la prima guerra mondiale, mentre giacconi di pelle vengono indossati con pesanti maglioni di lana, e per la sera smoking nero  abito spezzato con giacche colorate sempre in velluto che vanno dal blu notte fino al color ruggine .

Abiti da sera uomo inverno 2016-2017

Le linee degli abiti presentano giacche strutturate e bottoni  più chiari  che troviamo nei vestiti con doppiopetto vedi il gessato grigio abbinato a camicia azzurra e cravatta nei toni del bordeaux. Tanti i dettagli  di stile di questa collezione maschile destinata a uomini eleganti che non vogliono rinunciare alla classe pur seguendo le tendenze moda, vedi ad esempio la giacca in color bordeaux abbinata a pantaloni grigi e per spezzare sciarpa  in tessuto  a quadri.

Vestiti uomo stile inglese

Per lo stile più informale Dunhill veste l’uomo con pesanti giacconi di pelle, giubbotti sempre in pelle in color verde scuro e capisala in camoscio con collo in montone.

Nella nuova collezione del marchio inglese spiccano gli accessori, le eleganti scarpe inglesi proposte in pelle e in camoscio tra stringate e mocassini vengono abilmente abbinate a  pantaloni grigi o pantaloni in velluto liscio per uno stile classico informale.

Niente caviglie scoperte,  l’uomo di Dunhill indossa calzini e pantaloni dalla lunghezza normale, un gentleman inglese è difficile che vada in giro con la caviglia scoperta a prescindere dall’eta e dalle tendenze moda, e se cercate un vestito in perfetto stile inglese qui lo avete trovato.

Vedi anche: Dunhill  sfilata moda  uomo estate 2016

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.