Connect
To Top

Elena Mirò primavera estate 2018. FOTO. Collezione

Elena Mirò la collezione moda Curvy primavera estate 2018, tutto il nuovo catalogo intero con foto e prezzi.

La collezione Elena Mirò primavera estate 2018  nelle linee e nei tessuti  con stampe si ispira all’Oriente, una moda questa che  è destinata a durare nel tempo se si considera che nel 2020 a Tokyo ci saranno le olimpiadi che vengono considerate un motore culturale.

Elena Miro primavera estate 2018

Così il Gruppo Miroglio ha presentato la linea moda dal marchio Elena Mirò, senza dimenticare però di porre l’accento su tutti gli abiti con stampe piazzate che sono i capi più preziosi della collezione.

Elena miro abbigliamento primavera estate 2018

Vediamo tutte le ultime novità per la bella stagione di questo brand italiano che da sempre crea abiti per donne dalle forme generose.

Elena Miro catalogo primavera estate 2018

Elena Mirò abbigliamento primavera estate 2018

Nel nuovo catalogo di Elena Mirò primavera estate 2018 ci sono molti abiti curvy dalla linea ampia che esaltano la femminilità ma allo stesso tempo nascondono con estrema eleganza pancia e fianchi larghi.

Vestiti Elena Miro primavera estate 2018

Spolverini eleganti, tailleur per taglie forti, pantaloni abiti  caftani lunghi ed eleganti, rendono la collezione Elena Mirò primavera estate 2018, fashion e raffinata.

Elena Miro collezione primavera estate 2018 tailleur

 Elena Mirò primavera estate 2018: abiti

Abiti con stampe abbinati a spolverini gonne con bluse lunghe con stampa floreale, vestiti  neri da abbinare alle giacche corte colorate e abiti eleganti con maniche scampanate  o senza sono solo alcuni dei tanti capi della Mirò collezione 2018 per la stagione calda.

Elena Miro collezione primavera estate 2018

La palette dei colori dei vestiti Elena Mirò spazia dai toni neutri al blu intenso e nero senza dimenticare colori brillanti come,  il rosso l’azzurro, il verde smeraldo e l’arancio

Catalogo Elena Miro primavera estate 2018

I stampe ricami o anche colori scuri come il nero li troviamo invece negli abiti eleganti dalla linea ampia e svasata.

Elena Miro abiti estate 2018

Sono realizzati in cotone gli abiti stile camicia da abbinare ai leggins e l’abito  stile camicia a righe chiare con manica con dettaglio in pizzo.

Elena miro abiti estate 2018

Tessuti freschi estivi per tutti gli abiti da giorno con o senza maniche, e abiti lunghi  vanno a completare la collezione abiti di Elena Mirò.

Elena Miro abbigliamento curvy primavera estate 2018

Pantaloni Elena Mirò collezione primavera estate 2018

Punto di forza della nuova collezione di Elena Mirò per la stagione estiva del 2018 sono anche tutti i completi pantaloni dallo stile morbido elegante o anche casual e che vengono abbinati a camicie lunghe,  giacche e bluse.

Elena Miro pantaloni primavera estate 2018

Le linee dei pantaloni possono essere morbide e abbinate a camicia con stampa foulard oppure stretti per uno stile più urbano.

Pantaloni elena miro primavera estate 2018

Pantaloni stretti e corti al polpaccio nel catalogo Elena Mirò primavera estate 2018 vengono abbinati a giacche e bluse con stampe floreali o bianche, lo stile diventa più chic invece con il pantalone in lino combinato con maglia estiva incrociata.

Elena Miro catalogo estate 2018

Camicie trasparenti 0 in pizzo e cotone bluse monocolore o con stampe completano la prima collezione Elena Mirò primavera estate 2018

camice bluse elena miro primavera estate 2018

Elena Mirò Informal Collection primavera estate 2018

Il marchio di abbigliamento  Elena Mirò come potete vedere dal sito ufficiale ha più collezioni, tra queste la Informal che ha uno stile di tendenza casual elegante. Nel nuovo catalogo Informal Collection di Mirò moda curvy  troviamo  gonne in maglia di pizzo,  felpe magliette con dettaglio pizzo abiti e maglie dalle linee morbide.

Elena Miro collezione informal primavera estate 2018

Pensata per lo stile urbano, la collezione Informal per la stagione primavera estate 2018, propone un mix di stili tra jeans curvy  skinny pantaloni stile tuta abbinati ad una bella camicia con volant, abiti e gonne lunghe

VEDI ANCHE: FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.