Elena Mirò la collezione moda Curvy primavera estate 2018, tutto il nuovo catalogo intero con foto e prezzi.
La collezione Elena Mirò primavera estate 2018 nelle linee e nei tessuti con stampe si ispira all’Oriente, una moda questa che è destinata a durare nel tempo se si considera che nel 2020 a Tokyo ci saranno le olimpiadi che vengono considerate un motore culturale.
Così il Gruppo Miroglio ha presentato la linea moda dal marchio Elena Mirò, senza dimenticare però di porre l’accento su tutti gli abiti con stampe piazzate che sono i capi più preziosi della collezione.
Vediamo tutte le ultime novità per la bella stagione di questo brand italiano che da sempre crea abiti per donne dalle forme generose.
Elena Mirò abbigliamento primavera estate 2018
Nel nuovo catalogo di Elena Mirò primavera estate 2018 ci sono molti abiti curvy dalla linea ampia che esaltano la femminilità ma allo stesso tempo nascondono con estrema eleganza pancia e fianchi larghi.
Spolverini eleganti, tailleur per taglie forti, pantaloni abiti caftani lunghi ed eleganti, rendono la collezione Elena Mirò primavera estate 2018, fashion e raffinata.
Elena Mirò primavera estate 2018: abiti
Abiti con stampe abbinati a spolverini gonne con bluse lunghe con stampa floreale, vestiti neri da abbinare alle giacche corte colorate e abiti eleganti con maniche scampanate o senza sono solo alcuni dei tanti capi della Mirò collezione 2018 per la stagione calda.
La palette dei colori dei vestiti Elena Mirò spazia dai toni neutri al blu intenso e nero senza dimenticare colori brillanti come, il rosso l’azzurro, il verde smeraldo e l’arancio
I stampe ricami o anche colori scuri come il nero li troviamo invece negli abiti eleganti dalla linea ampia e svasata.
Sono realizzati in cotone gli abiti stile camicia da abbinare ai leggins e l’abito stile camicia a righe chiare con manica con dettaglio in pizzo.
Tessuti freschi estivi per tutti gli abiti da giorno con o senza maniche, e abiti lunghi vanno a completare la collezione abiti di Elena Mirò.
Pantaloni Elena Mirò collezione primavera estate 2018
Punto di forza della nuova collezione di Elena Mirò per la stagione estiva del 2018 sono anche tutti i completi pantaloni dallo stile morbido elegante o anche casual e che vengono abbinati a camicie lunghe, giacche e bluse.
Le linee dei pantaloni possono essere morbide e abbinate a camicia con stampa foulard oppure stretti per uno stile più urbano.
Pantaloni stretti e corti al polpaccio nel catalogo Elena Mirò primavera estate 2018 vengono abbinati a giacche e bluse con stampe floreali o bianche, lo stile diventa più chic invece con il pantalone in lino combinato con maglia estiva incrociata.
Camicie trasparenti 0 in pizzo e cotone bluse monocolore o con stampe completano la prima collezione Elena Mirò primavera estate 2018
Elena Mirò Informal Collection primavera estate 2018
Il marchio di abbigliamento Elena Mirò come potete vedere dal sito ufficiale ha più collezioni, tra queste la Informal che ha uno stile di tendenza casual elegante. Nel nuovo catalogo Informal Collection di Mirò moda curvy troviamo gonne in maglia di pizzo, felpe magliette con dettaglio pizzo abiti e maglie dalle linee morbide.
Pensata per lo stile urbano, la collezione Informal per la stagione primavera estate 2018, propone un mix di stili tra jeans curvy skinny pantaloni stile tuta abbinati ad una bella camicia con volant, abiti e gonne lunghe
VEDI ANCHE: FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2018