Connect
To Top

Elie Saab sfilata inverno 2016-2017. Foto

Abiti eleganti e abiti da sera. La  collezione di Elie Saab a Parigi per l’autunno inverno 2016-2017, tutte le foto e il video della sfilata.

Abiti belli dal forte impatto visivo in tessuto lavorato con ricami  che solo ad Elie Saab riescono che con la sua ultima  collezione invernale dimostra come anche un giubbotto di pelle possa essere indossato con un abito lungo elegante.

La collezione tra abiti e accessori

Si parte dai colori, nero e blu notte sono predominanti, c’è anche il bordeaux il viola, tessuti con stampe, il rosso abbinato al nero e c’è anche un vestito lungo bianco che volendo è adatto ad una sposa, anche se per le spose c’è una linea dedicata in ogni caso gli abiti che Elie Saab propone nelle sue sfilate alta moda oltre ai red carpet sono perfetti anche per un matrimonio.

Non ci sono abiti da giorno in questa collezione solo abiti eleganti e tanti abiti da sera, in  ogni caso tra gli abiti lunghi eleganti spicca l’abito blu a pois bianchi e rossi da portare con un giubbotto in pelle nera impreziosito con applicazioni sulle maniche. Chiude la sfilata Kendall Jenner con uno spettacolare abito da sera nero.

Ora veniamo invece alla domanda che molte si pongono: il prezzo degli abiti di Elie Saab.

Un vestito lungo dello stilista libanese può costare intorno ai 4000 euro, allo stesso tempo un vestito lungo nero con cappa su net-a-porter viene  venduto a 2900 euro. Poi c’è la linea sposa e li vanno cercati i rivenditori, in italia non c’è una boutique monomarca Elie Saab secondo quanto si legge sul sito dello stilista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *