Connect
To Top

Elisabetta Franchi inverno 2016-2017. Foto

Bianco e nero, rosso e blu per la donna di Elisabetta Franchi autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto e il video della sfilata.

Sensuale ed elegante la collezione inverno 2016-2017 abiti e cappotti di Elisabetta Franchi è tutta mirata alla femminilità, vediamola insieme.

Elisabetta Franchi ha tutto uno stile suo che si distingue per gli abiti aderenti ed eleganti, difficile vedere vestiti dalle linee morbide, giusto qualche tubino nero corto o un vestito bianco da giorno ma non di più, i suoi abiti sono prevalentemente vestiti che puoi indossare per occasioni eleganti , in inverno ne abbiamo molte durante le feste oppure per cerimonie quando siamo invitate.

Anche questa collezione della Franchi per la prossima stagione autunno inverno 2016-2017  presenta tanti abiti adatti per la sera tra vestiti lunghi spacchi e vestiti corti con gonna larga e svasata è da sera, poi ognuno si veste come vuole una fashion blogger sarebbe capace di vestirsi anche così di giorno.

Nella collezione troviamo molto bianco e nero ad esempio abito nero corto e cappotto lungo bianco abbinato, così come c’è tanto blu elettrico  abbinato con il rosso, vedi gli abiti a righe o il completo con gonna corta davanti è lunga dietro che nelle collezioni della stilista italiana non manca mai.

Ma cè anche molto oro dai vestiti ai dettagli, i bottoni ad esempio del cappotto da giorno in color tortora scuro sono oro, stessa cosa vale per alcune borse in oro da portare il giorno, questo è lo stile di Elisabetta Franchi che piace molto anche per i suoi prezzi che consentono di comprare un vestito firmato ad un prezzo accessibile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *