Quali sono i migliori abiti di Elisabetta Franchi primavera estate 2017? Guarda tutte le foto della sfilata e tra vestiti lunghi eleganti e abiti con frange, trova il vestito giusto per tutte le occasioni.
Ci sono tanti vestiti in questa collezione moda estate di Elisabetta Franchi si passa dagli abiti dallo stile di Hollywood ad abiti dallo stile elegante per arrivare ad abiti stile anni ’80 che ricordano Madonna.
Elisabetta Franchi abiti primavera estate 2017
Più di 60 vestiti e una mescolanza di stili diversi che non indicano una precisa direzione, e tra Hollywood e il peggio degli anni ottanta la brava stilista bolognese non brilla, ma per le fans del marchio non mancano abiti eleganti adatti per le cerimonie estive.
Troppa sensualità stanca, e anche se non è elegante parlare di altri stilisti quando si fa la recensione di una sfilata è bene ricordare che l’unico che è riuscito a dare una versione fashion degli anni ’80 la scorsa stagione è stato Hedi Slimane nell’ultima sfilata che lo stilista ha presentato per Saint Laurent, “tutto il resto è noia” come cantava Califano.
Qualcuna resterà delusa e qualcuna sarà entusiasta, ma i i migliori abiti di tutta la collezione primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi sono e restano quello che la stilista sa fare, abiti femminili dai toni delicati come il rosa cipria o il color azzurro sono i pezzi migliori della collezione, così come i completi pantaloni in bianco o il bellissimo abito nero da sera presentato alla fine della sfilata.
Notevole anche l’abito con frange in azzurro (Gay Mattiolo li faceva negli anni 2000..con qualche pizzico di novità) elegante il primo pezzo della collezione con trench sopra le spalle,e la camicia bianca abbinata a pantaloni beige, ma il resto degli abiti di Elisabetta Franchi lo lasciamo a Madonna e a sua figlia..