Tutta le foto e il video della nuova collezione moda uomo di Emporio Armani autunno inverno 2016-2017, tra abiti, cappotti, giacche, pantaloni e accessori.
Un doveroso saluto a Davide Bowie e poi via con la collezione che apre con uno splendido cappotto da uomo grigio chiaro con sciarpa, a seguire completi grigi con giacche morbide o strutturate pantaloni dalla linea ampia, giacconi dalla linea pulita e morbida facili da indossare, e ancora trench sempre in grigio, avvolgenti cappotti e giacche in velluto nero trench spettacolari in grigio piombo. Queste sono solo alcune delle novità della collezione di Emporio Armani Uomo autunno inverno 2016-2017.
Come sempre un grande show ed una bella collezione tutta giocata su diverse tonalità di grigio, e su nero e blu, tre colori base ed eleganti per l’abbigliamento da uomo, l’unica nota di colore sono le giacche in velluto verde scuro abbinate a pantaloni grigi
Spiccano le giacche e i giubbotti di pelle che Giorgio Armani per la linea Emporio propone in versione corta, e sul finale gli abiti da sera tuxedo dalla line moderna con pantaloni morbidi in velluto.
Per quanto riguarda gli accessori la linea Emporio è sempre molto ricca, quindi tra le novità dell’inverno 2016 troviamo cinture da uomo doppie, sciarpe ampie tutte da annodare al collo, zaini, borse a mano in pelle occhiali e cappelli, ma l’eleganza dei modelli dei cappotti e dei trench è sempre la stessa, nessuno riuscirà mai a fare una giacca o un cappotto come Armani.