Connect
To Top

Emporio Armani donna sfilata inverno 2016-2017. Foto

Classica  giovane e bella, questa la collezione donna di Emporio Armani per l’autunno inverno 2016-2017 tutta da guardare. Foto e video della sfilata.

Tre semplici parole per descrivere la collezione di Emporio Armani, classe, stile new pop elegante e giovane.

La collezione autunno inverno: colori e abbinamenti.

Lo stile e la classe non muoiono mai, la moda invece passa, questa è la differenza.  Per fortuna per tutte le donne di tutte le età che amano l’eleganza moderna c’è sempre  Giorgio Armani che con le sue inconfondibili collezioni  si distingue a Milano Moda Donna, vediamo le novità per il prossimo autunno inverno 2016-2017.

Modelli abiti e abbinamenti: il nero è il colore prevalente di tutta la collezione ma ci sono tailleur con pantalone e giacche con dettagli geometrici colorati, oppure abbinamenti giacca nera e gonna corta rosa, splendido il  giacchino nero corto da indossare con un pantalone dalla linea ampia in beige chiaro, mentre una giacca nera dalla linea semplice si indossa con una gonna dritta viola.

Anche il tubino nero corto per le occasioni eleganti presenta dei disegni geometrici colorati, e per chi cerca un tailleur che  solo a guardarlo fa la differenza, giacca nera con bottoni laterali abbinata ad una gonna in beige chiaro sopra il ginocchio ma dalla linea particolare.

Alla splendida collezione di Emporio Armani si aggiungono gli accessori, cappello, spille orecchini e borsette eleganti tutto senza mai esagerare, l’eleganza non è mescolare  stili e colori a casaccio come hanno proposto alcuni  stilisti a Milano ma è qualcosa che va dosato con abilità, e questo Armani riesce da tempo a farlo bene.

In passerella hanno sfilato anche alcuni dei capi della collezione uomo di Emporio autunno inverno 2016-2017.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *