Connect
To Top

Ermanno Scervino donna, sfilata inverno 2016. 2017. Foto

Abiti da sera dai tessuti lussuosi cappotti, ma il punto di forza è il cappuccio con pelliccia. La collezione donna di Ermanno Scervino autunno inverno 2016-2017, foto e  video della sfilata.

Sono trascorsi 13 anni da quando il marchio Ermanno Scervino ha presentato la sua prima  linea moda donna alle sfilate di Milano.  Da allora il brand noto per i suoi abiti iper femminili ed  eleganti confezionati con una grande abilità sartoriale non è mai venuto meno ai suoi principi pur introducendo ad ogni collezione  elementi di novità, così è stato anche per questa ultima collezione autunno inverno 2016-2017, dove le linee maschili si fondono perfettamente con l’abbigliamento femminile con un risultato  moderno ed elegante.

LA COLLEZIONE

Eleganza maschile sobrietà sono i punti chiave, tra le novità, il casco in pelliccia di volpe abbinato ad abiti e cappotti

Modelli: cappotti dalle linee ampie stile militare  o con la vita segnata arricchiti da dettagli in pelliccia. Giacche e gonne in tweed con applicazioni floreali, tailleur pantaloni e abiti da sera drappeggiati che esaltano le forme del corpo femminile

Colori: nero, bruciato, i grigi, pennellate di giallo e bordeaux, il non-colore, i toni metallici e il rosa.

Abbinamenti colori:  grigio e nero, maculato e giallo sono tra i principali annullamenti visti in passerella.

Lunghezze abiti e cappotti, sopra e sotto al ginocchio  e abiti lunghi per la sera

Tessuti: seta, organza, chiffon, tweed pizzo, lana e pelliccia

Accessori: sandali invernali, stivaletti a punta e stivali alti alla coscia

Il prezzo degli abiti di Ermanno Scervino

Marchio di lusso e prezzi di lusso. Un soprabito primaverile costa  1320 euro, mentre un abito  con pizzo di cotone costa 3450,00 euro. Ma nel portale del brand si trovano anche ottime occasioni della stagione invernale in saldo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.