Connect
To Top

Ermanno Scervino inverno 2017-2018, cappotti, tailleur e vestiti

Cappotti e parka con colli e intarsi in pelliccia, tailleur e abiti da sera per la nuova collezione donna di Ermanno Scervino autunno inverno 2017-2018.

Più moderna ma sempre elegantissima, la donna di Ermanno Scervino per l’inverno 2017-2018 non rinuncia all’eleganza anche se indossa un parka o un tailleur in Principe di Galles. Vediamo quali sono i pezzi migliori della collezione.

Scervino donna collezione abiti e cappotti  autunno inverno 2017-2018

Rispetto alla precedente collezione la collezione per invernale di  Ermanno SCervino presenta pezzi più facili da indossare, i parka sono una novità ad esempio ma sono arricchiti da colli e  maniche con bordi di pelliccia. Stessa cosa vale per i cappotti  stile militare che lo stilista ha proposto in verde, grigio, azzurro e nero. Sempre lussuoso è il completo in velluto bianco con cappotto e collo di pelliccia sempre bianco.

I colori della collezione: lo stilista spazia dai toni del grigio al verde militare al rosso arancio, ai colori pastello, ma c’è anche tanto nero.

Gli abbinamenti: gli elementi di novità di tutta la collezione di Ermanno Scervino sono gli abbinamenti tra capispalla e abiti. Ai cappotti sono stati abbinate gonne e abiti femminili come l’abito in pizzo.ì, o pantaloni dal taglio apparentemente più sportivo da portare con top in pizzo,  questi sono solo alcuni esempi.

I tailleur con pantaloni o gonna hanno tutti un taglio sartoriale tra giacche con la vita segnata e giacche morbide , uno dei migliori è il completo nero abbinato a cappotto sempre in nero

Per la sera gli abiti invernali di Scervino sono eleganti, raffinati lo stilista prova ad andare incontro anche a donne giovani con vestiti dalle trasparenze sensuali, ma gli abiti migliori sono adatti ad un pubblico più adulto.

I tessuti usati tra pizzi e organza sono preziosi e raffinati com’è è solito fare Scervino nelle sue collezioni.

Per quanto riguarda gli accessori: stivali alti alla coscia, francesine arricchite da borchie, biker e scarpe con tacco stiletto completano la collezione inverno di Ermanno Scervino donna

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.